47 Diploma Programmi in Federazione Russa for 2024

Diploma Programmi in Federazione Russa for 2024Filter
    • Kursk, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    I principali tipi di attività professionale: sviluppo, produzione e certificazione di medicinali e farmaci e dispositivi medici biologicamente attivi. Modellazione e ottenimento di prodotti medici e cosmetici basati su oggetti viventi (compresi cosmetici per lo sport e integratori alimentari per l'alimentazione sportiva). Biotecnologie degli organismi vegetali.

    • Kursk, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo principale dell'attività professionale del bachelor in assistenza sociale è considerato una preoccupazione per la qualità della vita e la divulgazione delle possibilità della persona, della famiglia, della società e del lavoro sociale di una persona può essere considerata un servizio personale per aiutare le persone. La laurea in servizi sociali è chiamata a fornire assistenza diretta a fasce sociali non protette della popolazione attraverso organizzazioni pubbliche e statali, aiutare chi ha bisogno di aiuto medico o di beneficenza, superare le crisi di vita.

    • Moscow, Federazione Russa
    • Saint Petersburg, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma è progettato per gli studenti interessati a comprendere le politiche nazionali e internazionali e preparerà i laureati per le carriere nel governo e nella politica, organizzazioni internazionali e non governative o per ulteriori studi.

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Bachelor in International Relations è un corso di laurea parallelo insegnato in inglese che combina i punti di forza accademici di HSE e l'Università di Londra e consente agli studenti di ottenere lauree russe e britanniche. Nel corso di quattro anni, gli studenti studiano una vasta gamma di materie, tra cui scienze politiche, storia, economia e lingue straniere. I laureati del programma sono ben preparati per iniziare la loro carriera negli affari, nel servizio civile o nel mondo accademico, o per continuare la loro formazione conseguendo un master in Russia oa livello internazionale.

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    Nel campus

    Università dell'Amicizia dei Popoli russi annuncia l'ingresso di innovativo programma di studio universitario russa per gli studenti stranieri

    • Kazan, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Russo, Italiano, Cinese

    La principale università russa nella formazione della lingua russa come straniera ti invita a fare domanda per il programma universitario unico "Russo come lingua straniera" sviluppato sulla metodologia dei professori di KIU. La metodologia dimostra la sua efficacia già 5 anni. Il 98% degli studenti termina il programma con successo. La metodica unica suppone l'uso della tua lingua madre all'inizio degli studi. Non è necessario conoscere alcuna lingua intermedia per gli studi. Tutti i professori sono testi internazionali certificati che si allenano e sostengono esami per scopi diversi sulla lingua russa come conoscenza straniera (A0-C2). All'ultimo anno gli studenti possono superare gratuitamente l'esame internazionale di stato sulla lingua russa come competenza straniera. Tale certificato ha un periodo di convalida illimitato e conferma il livello di laurea della conoscenza della lingua russa in qualsiasi paese. Il programma è adatto a tutti coloro che sono interessati alla lingua russa e agli studi russi. I laureati possono lavorare come interpreti e docenti di corsi di linguistica in qualsiasi paese. Il programma è finalizzato alla padronanza di competenze linguistiche specializzate in lingua russa da parte di studenti stranieri. La formazione mira a padroneggiare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche nel campo della lingua russa per un ulteriore uso professionale nella traduzione e nella specializzazione pedagogica nel lavoro con un pubblico straniero.

    • Moscow, Federazione Russa
    • Saint Petersburg, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma mira a formare specialisti che raccolgono ed elaborano dati utilizzando tecnologie e metodologie aggiornate. Gli studenti del primo anno studiano discipline umanistiche, scienze sociali e diversi corsi aggiuntivi che li aiutano a sviluppare il pensiero critico, le abilità pratiche e la metodologia della ricerca sociologica.

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    Nel campus

    Università dell'Amicizia dei Popoli russi annuncia l'ammissione al programma di laurea e master "La Russia e le regioni limitrofe" nei settori della formazione

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Russo

    L'obiettivo del programma è quello di preparare i laureati a una varietà di attività professionali come il processo decisionale manageriale, le ricerche di mercato, l'analisi finanziaria e la contabilità, la comunicazione gestionale ecc. Il programma sottolinea gli aspetti internazionali della gestione e del fare affari in un ambiente di mercato globale. L'insegnamento è impartito in russo (anno 1 e anno 2) e inglese (anno 3 e anno 4).

    • Kazan, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma prepara leader, top manager di grande livello. La formazione orientata al progetto mira a sviluppare le competenze chiave necessarie per i manager moderni nell'ambiente imprenditoriale internazionale. Molta attenzione è rivolta ai tradizionali corsi di business, alle peculiarità dell'ambiente economico internazionale, nonché allo sviluppo personale, che è un vantaggio nella pratica educativa.

    • Novosibirsk, Federazione Russa

    Nel campus

    Russo

    Come parte di questa specializzazione, gli studenti sono completamente immersi nel processo di creazione di programmi radiofonici di vari generi: bollettini di notizie, programmi analitici, talk show, pubblicazioni musicali tra gli altri. Ogni studente può mettersi alla prova come reporter, presentatore, editore o ingegnere del suono. Gli istruttori che insegnano in questo programma sono giornalisti radiofonici, ingegneri del suono e redattori che lavorano nelle stazioni radio di Novosibirsk.

    • Irkutsk, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Russo

    Il programma è incentrato sulla formazione specialistica nel campo della linguistica (la lingua russa), della comunicazione interlinguistica e interculturale, nonché nel campo delle nuove tecnologie dell'informazione. Il programma è solo per cittadini stranieri.

    • Irkutsk, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Oggigiorno tutti i paesi tendono a sviluppare e rinnovare le proprie flotte di aerei. Questo moderno corso di laurea prepara specialisti qualificati nella manutenzione delle attrezzature aeronautiche, incentrate sul miglioramento continuo delle tecnologie per la riparazione e il funzionamento delle attrezzature aeronautiche, che si traducono in uno sviluppo stabile delle compagnie aeree.

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Russo

    Il programma è rivolto alla formazione di specialisti nel campo dell'idromeccanica, dell'idropneumatica e dei motori speciali. La formazione comprende idromeccanica applicata, pompe e turbine idrauliche, azionamenti idraulici per vari scopi, azionamenti pneumatici, robotica, meccatronica. Lo studente studia inoltre lo sviluppo, la ricerca e la manutenzione di motori a combustione interna alternati e combinati altamente efficienti ed ecocompatibili, motori con alimentazione esterna di calore per veicoli terrestri, nautici e aerei, centrali elettriche terrestri, subacquee e spaziali, piccoli mezzi di meccanizzazione .

    • Korolyov, Federazione Russa

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Nel campus

    Russo

    La specializzazione ha lo scopo di formare professionisti altamente qualificati con competenze per svolgere attività artistiche, creative, progettuali che soddisfino l'utilità e le esigenze estetiche umane nei campi di attività applicati, determinati dal profilo formativo.