Affermazioni di leadership George Brown College è stato il primo college di Toronto a offrire il diploma avanzato di tecnologia delle scienze comportamentali e ha guidato lo sviluppo dei programmi provinciali di autismo e scienze comportamentali. Questo corso di laurea con lode è l'ultima evoluzione che riflette la nostra leadership nel campo. L'Honours Bachelor of behavior Analysis è un corso di laurea quadriennale che approfondisce l'Applied behavior Analysis (ABA), un campo di studio che utilizza un approccio sistematico e analitico per modificare il comportamento in modo desiderabile. Forniamo formazione e istruzione in analisi comportamentale applicata a Toronto da oltre 15 anni. I nostri laureati sono leader del trattamento comportamentale in campi vari come la salute mentale forense, il disturbo dello spettro autistico e le lesioni cerebrali acquisite. L'ABA è una pratica efficace che viene spesso utilizzata con popolazioni che hanno: disturbo dello spettro autistico (ASD) danno cerebrale demenza disabilità dello sviluppo dipendenza disturbi della salute mentale Cosa studierai L'analisi comportamentale applicata (ABA) è un approccio scientifico al trattamento e alla comprensione del comportamento umano. Questo approccio può essere applicato all'intera gamma del comportamento umano (cioè, pensieri, sentimenti e azioni). La ricerca ha dimostrato che un approccio basato sull'evidenza come l'ABA è più efficace nel ridurre il comportamento problema e sviluppare una varietà di abilità. L'approccio ABA coinvolge tre componenti principali: Componente 1: viene condotta una valutazione comportamentale completa. Una varietà di interviste e tecniche di osservazione vengono utilizzate per acquisire una comprensione del comportamento da modificare. Gli studenti imparano come osservare e analizzare il comportamento in una varietà di situazioni al fine di sviluppare una strategia di trattamento efficace. Componente 2: Il passaggio successivo consiste nell'utilizzare i risultati della valutazione comportamentale per sviluppare un piano efficace che riduca i comportamenti problema specifici e svilupperà o rafforzerà le capacità cognitive e comportamentali. Gli studenti impareranno una varietà di tecniche comportamentali e cognitivo-comportamentali che possono essere utilizzate per cambiare il comportamento. Componente 3: La fase finale è una valutazione continua delle componenti uno e due. Gli studenti impareranno come misurare l'efficacia dei loro interventi e continueranno a perfezionare e rivedere i loro interventi sulla base dei risultati di queste misure. Componente di ricerca Un aspetto fondamentale di questo grado risiede nella componente di ricerca del programma. Gli studenti inizieranno a prepararsi per questo progetto capstone negli anni 1 e 2 attraverso corsi preparatori alla ricerca. Durante i semestri autunnali e invernali dell'anno 3, gli studenti impareranno come preparare una proposta di ricerca applicata. La ricerca vera e propria sarà condotta durante il semestre autunnale del quarto anno. Gli studenti riceveranno il supporto della facoltà durante l'intero processo. Sequenza del corso verificata ABAI L'Association for Behavior Analysis International ha verificato i seguenti corsi per i requisiti dei corsi per l'idoneità a sostenere l'esame Board Certified Assistant Behavior Analyst®. I candidati dovranno soddisfare requisiti aggiuntivi prima di poter essere considerati idonei a sostenere l'esame. Visualizza la sequenza del corso approvato ABAI. Il Behavior Analyst Certification Board (BACB) ha pubblicato i dati sulla percentuale di superamento della sequenza dei corsi verificati per il 2020. Ciò fornisce informazioni sulla percentuale di candidati che hanno sostenuto e superato l'esame per la prima volta per diventare Board Certified Assistant Behavior Analyst (BCaBA) da ciascun corso verificato Sequenza quest'anno. Preparare i futuri leader Oltre a preparare gli studenti a praticare comportamentisti, il corso di laurea aiuta a prepararli a diventare leader in questo campo emergente. Gli studenti non solo saranno supportati nel diventare clinici incentrati sul cliente, ma avranno anche l'opportunità di apprendere le abilità per far avanzare l'analisi del comportamento da una prospettiva a livello di sistema, per supportare cambiamenti su larga scala in agenzie, organizzazioni e governo. Questo programma intensivo, erogato in loco presso il Daphne Cockwell Center for Health Sciences di George Brown all'avanguardia situato presso il Waterfront Campus, è adatto a studenti che sono guidati dai dati, amano analizzare i modelli e amano lavorare con sfide impegnative comportamenti. I corsi principali del programma si concentrano su cinque aree di apprendimento: Teorie, principi e metodi delle scienze comportamentali popolazioni speciali psicologia metodi/statistiche di ricerca etica, professionalità e leadership Opzioni di accesso avanzato Gli studenti con un GPA 3.0 o superiore, che soddisfano uno dei seguenti requisiti, possono accedere a un ponte estivo (maggio-agosto) Pathway che porta al terzo anno (semestre 5) dell'Honours Bachelors of behavior Analysis (S303 ) programma di laurea. qualsiasi programma di diploma approvato per tecnico delle scienze comportamentali dell'Ontario College, OR Studenti George Brown che hanno completato con successo due anni del programma di diploma avanzato di tecnologia delle scienze comportamentali (C116), OR laureati del programma di diploma di tecnico delle scienze comportamentali (C146) di George Brown A partire da gennaio 2020, i laureati di qualsiasi programma di diploma avanzato in tecnologia delle scienze comportamentali del college dell'Ontario approvato che hanno conseguito un GPA 3.0 o superiore possono accedere a un bridging Pathway che porta al quarto anno (semestre 7) degli Honors Bachelors of behavior Analysis (S304) corso di laurea. Per maggiori dettagli, contattare il coordinatore del programma, Don Togade. I candidati esterni provenienti da altre istituzioni saranno valutati caso per caso per la posizione avanzata. Le tue opzioni di formazione sul campo Sebbene la teoria in classe sia una parte molto importante della tua esperienza di apprendimento, riteniamo che il posizionamento sul campo svolga un ruolo fondamentale nel consolidare quell'esperienza consentendoti di applicare la teoria in classe a un ambiente del mondo reale. Puoi aspettarti di partecipare al tirocinio sul campo un giorno (otto ore) a settimana nei semestri 3, 4, 5 e 6. Tra i semestri 6 e 7 (tra il terzo e il quarto anno), completerai un periodo di esperienza sul campo di 14 settimane (non retribuito) durante il quale dovrai condurre una tesi di ricerca. Prima di iniziare il periodo di esperienza sul campo, un coordinatore sul campo aiuterà gli studenti a: esplorare i loro interessi prepararsi per le interviste facilitare le riunioni di colloquio fornendo feedback Una volta che gli studenti sono nelle loro impostazioni di collocamento, otterranno il supporto del supervisore in loco dell'agenzia e il supporto di un collegamento sul campo della facoltà del college.
-