Lauree di primo livello in Scienza dei materiali negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Scienza dei materiali negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Scienza dei materiali

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

In tutto il mondo, gli scienziati sono alla ricerca di nuovi e migliori modi per sfruttare le risorse esistenti o creare nuovi materiali per scopi industriali. Le scienze dei materiali educano gli studenti per un tipo di lavoro orientato ad affrontare le esigenze dell'economia globale, incentrando gli studi su ingegneria, chimica e tecnologia.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sulle Lauree in Scienza dei materiali negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Beng scienza dei materiali e della tecnologia

University of Birmingham - College of Engineering and Physical Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Regno Unito Birmingham

La nostra scuola e il Centro di Ricerca Interdisciplinare in Materials Processing insieme costituiscono il più grande centro per la ricerca sui materiali nel Regno Unito. Lavoriamo su una gamma diversificata di progetti nei settori aerospaziale, automotive, biomedicale, lo sport e lo sviluppo sostenibile. Unisciti a noi, e diventare parte di una élite accademica progettare un futuro più sicuro, più sostenibile e più luminoso! [+]

corso di laurea materiali e di ricerca Beng J5F2:

Gli scienziati dei materiali sono all'avanguardia delle nuove tecnologie, spingendo in avanti i confini della scienza e dell'ingegneria con i progettisti e gli ingegneri di tutte le discipline. Ricerca e sviluppo producono nuovi materiali per soddisfare le esigenze della moderna tecnologia. Per esempio, i metalli cresciute da cristalli singoli per i motori avanzati stanno rendendo i viaggi aerei più sicuri. componenti in plastica e vetro più resistente per i telefoni cellulari ", li rendono più sottili e leggeri. Team GB ha vinto 7 su 10 ori nel ciclismo alle Olimpiadi del 2012 utilizzando le biciclette realizzate con materiali in fibra di carbonio avanzati.... [-]