Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Israele

Guarda le Lauree in Scienze alimentari in Israele 2017

Scienze alimentari

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Corsi e programmi in scienza dell'alimentazione sono eccellenti per chi vuole conoscere la composizione fisica e biologica degli alimenti, come viene elaborato e modi in cui il suo miglioramento può essere realizzato con successo.

Ufficialmente conosciuto come lo Stato di Israele, il paese parla sia lingue ebraico o l'arabo. I livelli di istruzione nel Paese sono suddivisi in primari, secondari e terziari. Il paese ha diverse università per la formazione professionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Israele 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze Alimentari

Tel-Hai College
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Israele Upper Galilee

Scienze alimentari sono lo studio degli aspetti fondamentali e tecniche di produzione alimentare, a cominciare da raccolta e termina con il consumo del prodotto finale. [+]

Le migliori Lauree in Scienze alimentari in Israele 2017. Corso di laurea in Scienze Alimentari Scienze alimentari sono lo studio degli aspetti fondamentali e tecniche di produzione alimentare, a cominciare da raccolta e termina con il consumo del prodotto finale. Gli scienziati sono responsabili della progettazione e produzione di alimenti dalla materia prima al prodotto finito, compreso il controllo della qualità delle forniture agricoli e delle materie prime, l'igiene, sanificazione, processi di imballaggio e componenti critici aggiuntivi. Sicurezza alimentare (sia in termini di microbi e tossicità) è la maggiore preoccupazione per i produttori, e quindi non vi è una forte domanda per i professionisti a tutti i livelli. Il Dipartimento di Scienze degli Alimenti forma professionisti per eseguire una serie di compiti in tutti i settori dell'industria alimentare, oltre che dalle industrie connesse, sulla base di processi biologici e biochimici degli alimenti, additivi alimentari e materie prime. Gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per eseguire le prove di laboratorio di alimenti, prodotti agricoli, la nutrizione e le tossine, e per sviluppare nuovi prodotti, il tutto in laboratori di state-of-the-art. Potenziali luoghi di lavoro dopo il diploma sono aziende alimentari, istituti di ricerca e sviluppo, laboratori di scienza della vita, controllo di qualità e istituti normativi, uffici governativi e comunali incaricati di monitorare e valutare i servizi del settore alimentare e dei prodotti alimentari, nonché la pianificazione e società di consulenza. Il Curriculum accademico Studenti del primo anno di studio corsi di base in biologia, chimica, fisica e matematica, ma anche... [-]