Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Italia

Guarda le Lauree in Scienze alimentari in Italia 2017

Scienze alimentari

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

scienze alimentari si concentra sullo studio dei prodotti alimentari, con particolare attenzione alla creazione di fonti di cibo affidabili, sostenibili e sicuri. Capire scienze alimentari può portare a importanti scoperte nel campo della tecnologia alimentare, nonché la produzione e la manutenzione di un approvvigionamento alimentare sano.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Italia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Scienze alimentari Italia. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here