Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Nuova Zelanda

Guarda le Lauree in Scienze alimentari in Nuova Zelanda 2017/2018

Scienze alimentari

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

scienze cibo è un campo di studio che si concentra sulla composizione biologica dei prodotti alimentari, nonché i processi chimici necessari per creare prodotti alimentari. Con l'apprendimento di scienze alimentari, gli individui possono essere preparati per creare prodotti alimentari sicuri e nutrienti che possono essere consegnati in modo sicuro in tutto il mondo.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Nuova Zelanda 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Scienze alimentari Nuova Zelanda. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here