Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Venlo nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Venlo nei Paesi Bassi 2017

Scienze alimentari

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

scienze alimentari fornisce importanti conoscenze sulle risorse alimentari mediante l'applicazione di principi scientifici per la creazione, lo sviluppo e la manutenzione di fonti di cibo. Gli individui che studiano scienze alimentari possono scegliere di lavorare come sviluppatori di prodotti alimentari, specialisti del controllo di qualità, o come rappresentanti di vendita per le aziende alimentari e tecnologia alimentare.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una delle città più popolari del Paesi Bassi. Venlo è famosa per la sua importanza amministrativa, oltre a una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una buona carriera e ottenere un'istruzione di buona qualità. Questo posto ha alcune delle buone università come Fontys Università di Scienze Applicate.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Scienze alimentari in Venlo nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Scienze alimentari Paesi Bassi Seattle. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here