Lauree di primo livello in Scienze alimentari In Portogallo

Guarda le Lauree in Scienze alimentari In Portogallo 2017

Scienze alimentari

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

scienze alimentare utilizza la chimica, microbiologia, ingegneria, e biochimica per contribuire a produrre cibo duraturo, nutriente, e facilmente accessibile. Gli studi in scienze alimentari possono contribuire al raggiungimento di una maggiore comprensione dello sviluppo dei sistemi alimentari e come creare risorse alimentari sostenibili per le generazioni future.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Scienze alimentari Portogallo. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here