Lauree di primo livello in Scienze alimentari In Portogallo

Guarda le Lauree in Scienze alimentari In Portogallo 2017

Scienze alimentari

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Corsi e programmi in scienza dell'alimentazione sono eccellenti per chi vuole conoscere la composizione fisica e biologica degli alimenti, come viene elaborato e modi in cui il suo miglioramento può essere realizzato con successo.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Laurea / Laurea In Ingegneria Biologica E Alimenti

Castelo Branco University of Applied Sciences
Campus 3 anni September 2017 Portogallo Castelo Branco

Sviluppo di tecnologie in grado di operare in armonia con la biologia degli esseri viventi, con il supporto tecnologico di trasformazione dei prodotti alimentari e dei suoi processi biologici di un'area di ricerca intensa e fruttuosa; settori come la tecnologia di fermentazione, l'ingegneria genetica, bioprocessi, chimica degli alimenti e la struttura; qualità e sicurezza alimentare, come HACCP, nuovi metodi di analisi chimica e organolettica; cibo tossicologia; transgenici e gli alimenti biologici; innovazione nell'industria alimentare; la standardizzazione e la legislazione sulla qualità degli alimenti; distribuzione e commercializzazione e la preoccupazione e la tutela dell'ambiente sono forti aspetti di questo grado. Uso e lo sviluppo di industrie associate alla produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti, al fine di contribuire allo sviluppo sostenibile ed equilibrato. Questa presentazione è quello di evidenziare la formazione in materia di inquinamento, tecniche di trattamento delle acque reflue e il recupero dei rifiuti. [+]

Le migliori Lauree in Scienze alimentari In Portogallo 2017. Obiettivi Gli studenti dovrebbero conoscere a fondo il cibo, al fine di gestire la trasformazione di materie prime, finalizzate a tecnologie di ottimizzazione per preservare il loro valore nutrizionale e sensoriale, tenendo conto di tutti gli aspetti della gestione della qualità, dell'ambiente e la sicurezza alimentare. Dovrebbe essere in grado di eseguire la caratterizzazione e il controllo dei parametri biologici e fisico-chimico, microbiologico e cibo sensoriale. Infine, un tecnico con la formazione di ingegneria biologica e gli alimenti devono essere in grado di utilizzare le conoscenze acquisite per raccogliere, selezionare, analizzare e interpretare le informazioni atte a soluzioni al vostro posto di lavoro. Carriera - Business - prodotti biotecnologici - prodotti alimentari con procedimenti essenzialmente fisici o fisico-chimici - prodotti alimentari di trasformazione di carne, pesce e prodotti ittici - Industria farmaceutica - impianti di trattamento delle acque, impianti di trattamento delle acque reflue e impianti di trattamento dei rifiuti Analisi di laboratorio - - solido Consulting - forniture scientifiche società di marketing e tecnologia - le attività di R & S - prodotti agricoli società di marketing o di prodotti per l'agricoltura - Pubblica Amministrazione - Controllo di qualità del cibo - supervisione tecnica - Divulgazione e informazioni - attività didattiche a vari livelli, dalla scuola superiore attraverso l'istruzione o la traccia professionale all'istruzione superiore [-]