Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Spagna

Guarda le Lauree in Scienze alimentari in Spagna 2017

Scienze alimentari

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

scienze alimentari si concentra sullo studio dei prodotti alimentari, con particolare attenzione alla creazione di fonti di cibo affidabili, sostenibili e sicuri. Capire scienze alimentari può portare a importanti scoperte nel campo della tecnologia alimentare, nonché la produzione e la manutenzione di un approvvigionamento alimentare sano.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Spagna 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Scienze alimentari Spagna. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here