Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Oregon negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Oregon negli USA 2017

Scienze alimentari

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Corsi e programmi in scienza dell'alimentazione sono eccellenti per chi vuole conoscere la composizione fisica e biologica degli alimenti, come viene elaborato e modi in cui il suo miglioramento può essere realizzato con successo.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Oregon è uno stato degli Stati Uniti situata sulla costa del Pacifico. A causa di montagne verdi, foreste, cascate, laghi e spiagge, il turismo è una delle industrie più importanti di questo stato. Ci sono numerose università in questo stato che includono l'università classifica più selettiva e superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Scienze alimentari in Oregon negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Scienze E Tecnologie Alimentari

Oregon State University
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Corvallis

Un diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari fornisce le basi necessarie per perseguire uno dei tanti possibili cibo e percorsi di carriera delle bevande connessi. Il programma si integra principi e concetti nelle scienze fisiche, biologiche e ingegneristiche (inclusi i corsi di chimica generale, chimica organica, biologia, fisica, matematica e statistica, la biochimica, microbiologia e ingegneria alimentare) e ... [+]

Lauree in Scienze alimentari in Oregon negli USA. Corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari Un diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari fornisce le basi necessarie per perseguire uno dei tanti possibili cibo e percorsi di carriera delle bevande connessi. Il programma si integra principi e concetti nelle scienze fisiche, biologiche e ingegneristiche (inclusi i corsi di chimica generale, chimica organica, biologia, fisica, matematica e statistica, la biochimica, microbiologia e ingegneria alimentare) e le applica agli aspetti scientifici e tecnici prodotti alimentari e bevande. Gli studenti che abbiano conseguito almeno un 2,00 GPA nei corsi di base necessarie in chimica inoltre guadagnano una chimica minore. Oltre a completare la Scienze e Tecnologie Alimentari Nucleo, gli studenti selezionare tra tre opzioni (aree di concentrazione): Enologia e Viticoltura Fermentazione Scienza Scienze Alimentari Tutti i programmi sono approvati dal Comitato per l'istruzione superiore dell'Istituto of Food Technologists, rendendo gli studenti beneficiare di borse di studio nazionali e Oregon IFT, oltre a fornire il riconoscimento grado universale nel settore alimentare. Al di là di scegliere un'opzione, gli studenti sono in grado di personalizzare ulteriormente i propri studi attraverso un menu di crediti elettivi, facilitando lo sviluppo di ulteriori competenze in settori legati all'alimentazione, come la microbiologia, la tossicologia, la nutrizione, l'orticoltura, e scienze animali, e accredito carriera formalizzato e professionale esperienze di sviluppo. Tra i minori che completano la scienze e tecnologie alimentari sono importanti e medie imprese, Microbiologia e Nutrizione. Grade Requisiti Tutti i corsi obbligatori per il completamento della... [-]