Lauree di primo livello in Scienze ambientali in Victoria in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Scienze ambientali in Victoria in Australia 2018

Scienze ambientali

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli obiettivi di un programma di studi sull'ambiente includono la ricerca di modi per aumentare l'efficienza energetica, ridurre al minimo l'inquinamento, aumentare la consapevolezza ambientale e incoraggiare l'uso di energie alternative. L'obiettivo principale per gli studenti è imparare a valutare e risolvere i problemi ambientali.  

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Victoria ha otto università e vari istituti gestiti dal governo che facilitano l'istruzione tecnica e ulteriore. Inoltre, vi è una biblioteca statale che è buono per i ricercatori che intraprendono l'istruzione superiore nella zona.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Scienze ambientali in Victoria in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Ambientale (BES)

Charles Darwin University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2019 Australia Territorio del Nord Sydney Melbourne + di 3

Questo corso è un programma di orientamento professionale, multidisciplinare che permette agli studenti di acquisire una vasta base di conoscenze teoriche e competenze pratiche in ambienti unici del Territorio del Nord. [+]

Laurea in Scienze Ambientali (BES)

Sedi:

Casuarina Campus Studi esterni

Questo corso è un programma di orientamento professionale, multidisciplinare che permette agli studenti di acquisire una vasta base di conoscenze teoriche e competenze pratiche in ambienti unici del Territorio del Nord. Esso comprende una forte attenzione sulla scienza e la gestione ambientale in ambienti tropicali e desertiche nella regione australiana e Asia-Pacifico. Il corso fornisce agli studenti una conoscenza approfondita della scienza e della gestione ambientale, insieme con la possibilità di accedere alle informazioni in modo efficiente e applicare metodologie scientifiche attraverso una gerarchia di scale che vanno dal livello di organismi nelle comunità fino al funzionamento livello di paesaggio degli ecosistemi e processi globali per per valutare, capire e prevedere la natura del cambiamento ambientale.... [-]