BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Scienze atmosferiche in Russia 2019/2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Uno studente di scienze dell'atmosfera apprende i vari processi correlati all'atmosfera della Terra, i sistemi che lo influenzano e gli effetti dell'atmosfera su altri sistemi. Le aree di studio includono climatologia, aeronomia e meteorologia.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze atmosferiche in Russia 2019/2020

1 Risultati in Scienze atmosferiche, Federazione Russa Filter

Idrometeorologia universitaria

National Research Tomsk State University
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Federazione Russa Tomsk

La Facoltà di Geologia e Geografia, sulla base della quale vengono formati specialisti altamente qualificati nel campo dell'idrometeorologia, è una delle facoltà più versatili dell'Università Statale di Tomsk.