BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Scienze Naturali in Australia 2019/2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Le scienze naturali si occupano di comprendere i fenomeni naturali attraverso l'osservazione e la previsione. Possono essere oggetto di studio il metodo scientifico e le leggi della natura. Tra le branche delle scienze naturali ci sono la fisica e la biologia, e molte altre discipline.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze Naturali in Australia 2019/2020

3 Risultati in Scienze Naturali, Australia Filter

Laurea triennale (Scienze astronomiche e spaziali)

University of Southern Queensland (USQ)
online Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Australia Australia online + di 1

Sei affascinato dall'universo? Ti interessa la scienza e la fisica al lavoro nel mondo che ci circonda? Il Corso di laurea USQ (Scienze astronomiche e spaziali) unisce il fascino dell'astronomia all'opportunità di sviluppare competenze in-demand in fisica, matematica, statistica, informatica e scienze dei dati.

Laurea di Scienza

Queensland University of Technology
Campus Tempo pieno 3 anni Febbraio 2020 Australia Brisbane

Essere all'avanguardia nell'educazione scientifica con le strutture di ricerca e insegnamento multimilionario di QUT, insegnanti premiati e ricercatori di fama mondiale.

Bachelor of Mathematics

Queensland University of Technology
Campus Tempo pieno 3 anni Febbraio 2020 Australia Brisbane

Costruisci le tue abilità matematiche per risolvere i problemi del mondo reale con le ultime attrezzature specialistiche e l'accesso a accademici e ricercatori internazionalmente riconosciuti.