3 Diploma Programmi in Scienze Naturali in Europa for 2024

Diploma Programmi in Scienze Naturali in Europa for 2024Filter
    • Online United Kingdom

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Studia una scienza specifica o scegli tra diverse discipline scientifiche. Molte sfide che la società deve affrontare oggi implicano un approccio interdisciplinare. Quindi questa laurea, che esplora una serie di scienze, è perfetta per l'età moderna. Inizia con un'ampia introduzione ad aree di grande attualità della scienza moderna. Questo ti darà una buona base in ciascuno dei rami della scienza. Puoi continuare con un approccio ampio o concentrarti su una singola area della scienza. I nostri OpenSTEM Labs ti consentono di svolgere parte del lavoro pratico online. Alcuni moduli ti danno anche l'opportunità di svolgere attività pratiche di laboratorio e sul campo.

    • Tampere, Finlandia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea in Scienze e ingegneria è un corso di laurea interdisciplinare che fornisce solide basi in diversi settori chiave dell'ingegneria e la capacità di seguire i rapidi sviluppi tecnologici e applicare metodi scientifici. Le principali materie disponibili nel percorso Scienze Naturali e Matematica sono Matematica; Fisica; Chimica; Ingegneria Biomedica.

    • Cambridge, Regno Unito

    Nel campus

    Inglese

    Natural Sciences a Cambridge Natural Sciences (NST) è il quadro in cui vengono insegnate la maggior parte delle materie scientifiche a Cambridge. Il corso offre le scienze biologiche e fisiche elencate in queste pagine e la possibilità di specializzarsi o di studiare una serie di materie.