BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Scienze Naturali nei Paesi Bassi 2019/2020

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Gli studi di scienze naturali insegnano come si può applicare il metodo scientifico allo studio della natura e dell'universo. Sono molte le opportunità di specializzazione in uno specifico ramo, come scienza della Terra, fisica o chimica.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze Naturali nei Paesi Bassi 2019/2020

4 Risultati in Scienze Naturali, Paesi Bassi Filter

Laurea in analisi dell'ecosistema acquatico

Aeres University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Paesi Bassi Almere Dronten Canada Comune regionale di Halifax + di 3

Il Corso di laurea in programma di Aquatic Ecosystem Analysis offre possibilità di carriera nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e organizzazioni non-profit.

Laurea in matematica

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Amsterdam

Questo ampio e impegnativo programma di laurea dura 3 anni ed è rivolto a studenti che amano il pensiero logico e non hanno paura dell'astrazione o di calcoli complessi. Offre possibilità ineguagliabili di specializzazione in matematica pura e applicata e ti dà un vantaggio per una carriera nella ricerca, nell'industria, nell'istruzione o nella consulenza. Inoltre costituisce una preparazione eccellente per qualsiasi programma di Master quantitativo.

Corso di laurea in Fisica

University of Groningen
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Groningen

L' University of Groningen è l'unica università olandese che offre un corso di laurea in fisica in inglese. La nostra facoltà è la sede del vincitore del premio Nobel 2016 in chimica, Ben Feringa, e del vincitore del premio Nobel per la fisica, Frits Zernike. A Groningen studierai con ricercatori che hanno guadagnato una reputazione mondiale nel loro campo. Il collegato Zernike Institute for Advanced Materials, ad esempio, è classificato tra i primi 15 del suo genere in tutto il mondo. Nel primo semestre di questo programma, ti verrà offerta l'opportunità di orientarti in senso lato. Puoi facilmente passare al programma di laurea in Astronomia dopo il primo semestre o Fisica applicata entro il primo anno.

Laurea in Chimica

HAN University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Paesi Bassi Nijmegen

Vorresti fare la differenza attraverso la scienza? Lavorare su esperimenti che portano allo sviluppo di nuovi prodotti? O che aiuti a mantenere pulito il nostro ambiente? Iscriviti a Chemistry presso HAN University of Applied Sciences e inizia subito una carriera gratificante.