Lauree di primo livello part time in Scienze naturali in Spagna

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Scienze naturali in Spagna 2018/2019

Scienze naturali

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Le scienze naturali si occupano di comprendere i fenomeni naturali attraverso l'osservazione e la previsione. Possono essere oggetto di studio il metodo scientifico e le leggi della natura. Tra le branche delle scienze naturali ci sono la fisica e la biologia, e molte altre discipline.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Scienze naturali in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in Chimica

Universitat Rovira i Virgili
Campus Part time 4 anni September 2018 Spagna Tarragona

La chimica ha un effetto diretto sull'evoluzione e lo sviluppo dell'umanità e fornisce un supporto essenziale al mondo della salute, della qualità della vita, dell'ambiente e della sicurezza. [+]

studi

La chimica è legata all'evoluzione e allo sviluppo dell'umanità ed è un elemento essenziale nel mondo della salute, della qualità della vita, dell'ambiente e della sicurezza.

Inutile dire che la chimica svolge un ruolo cruciale nell'affrontare le sfide che la società moderna deve affrontare studiando la composizione, la struttura e le proprietà della materia e i cambiamenti che avvengono nelle reazioni chimiche e nell'energia della materia.

Inoltre, la chimica cerca di ricercare e creare nuovi prodotti utili e di identificare i processi con cui possono essere ottenuti, mentre l'ingegneria chimica indaga su come i prodotti sviluppati dall'industria chimica possano essere resi funzionali, efficienti e redditizi.... [-]