Lauree di primo livello in Scienze umanistiche in Germania

Guarda le Lauree in Scienze umanistiche in Germania 2019

Scienze umanistiche

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Scienze umane e sociali è un variegato campo di studi che può preparare gli studenti a una vasta gamma di carriere in un gran numero di settori. Coloro che desiderano lavorare nel settore dei servizi sociali, nell'istruzione o intraprendere qualsiasi carriera che coinvolga le arti possono trarre benefici da studi incentrati su quest'area.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze umanistiche in Germania 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in discipline umanistiche, le arti e il pensiero sociale

Bard College Berlin
Campus A tempo pieno 8 semestri October 2019 Germania Berlino

laurea di Berlino Bard College di Lettere, Arti e pensiero sociale offre agli studenti l'opportunità di acquisire una formazione approfondita nei settori delle scienze umane, ma anche di acquisire una conoscenza degli sviluppi intellettuali chiave, lavora, e dibattiti che si trovano all'origine delle discipline delle scienze sociali e naturali e le arti praticano. [+]

laurea di Berlino Bard College di Lettere, Arti e pensiero sociale offre agli studenti l'opportunità di acquisire una formazione approfondita nei settori delle scienze umane, ma anche di acquisire una conoscenza degli sviluppi intellettuali chiave, lavora, e dibattiti che si trovano all'origine delle discipline delle scienze sociali e naturali e le arti praticano. Il programma di base consiste in corsi che affrontano alcuni dei testi più importanti e manufatti in eredità culturali d'Europa e del mondo. Oltre al programma di base, gli studenti scelgono una delle seguenti aree di concentrazione: Arte ed Estetica, etica e politica, letteratura e retorica.

Elettivi in ​​Arts Studio (teatro, danza, pittura, produzione artistica) sono anche disponibili, così come una vasta gamma di elettivi di filosofia, storia dell'arte, letteratura, cinema e teoria sociale. Gli studenti progredire verso il completamento di una tesi di laurea nel quarto anno, sotto la supervisione di un membro della facoltà individuale. Studio all'estero in Europa (attraverso la rete ERASMUS), o negli Stati Uniti (al Bard College o dei suoi programmi di affiliate e campus) e in tutto il mondo (in rete Bard o attraverso accordi di scambio internazionale di Berlino Bard College) è possibile nel terzo anno. Un programma di stage supporta l'impegno di formazione pratica o esperienza di lavoro in qualsiasi fase del grado. lo studio della lingua in tedesco dal principiante al livello avanzato è disponibile in tutto il programma. Tutti BA in Lettere, Arti e candidati pensiero sociale deve dimostrare la conoscenza intermedia in tedesco entro la... [-]