Filter
Lauree di primo livello
Lituania Vilnius Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Scienze umanistiche negli Vilnius in Lituania 2019/2020

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Scienze umane e sociali è un'area di studio grazie alla quale gli studenti, quando arriva il momento di scegliere una carriera, sono pronti per una grande varietà di settori. I servizi sociali, l'arte e l'insegnamento sono opzioni di carriera diffuse fra coloro che completano questi studi.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Essendo la più grande città e la capitale della Lituania, Vilnius mira a costruire un futuro luminoso educativo. La città è molto pieno di qualità delle istituzioni scolastiche, come l'Università di Vilnius, Mykolas Romeris Università, e Vilnius Gediminas Technical University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Scienze umanistiche negli Vilnius in Lituania 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze umanistiche, Vilnius

Mykolas Romeris University

Il programma è finalizzato alla preparazione di specialisti in inglese e un'altra lingua straniera e comunicazione per scopi specifici (pubblica amministrazione, economia ... [+]

Il programma è finalizzato alla preparazione di specialisti in inglese e un'altra lingua straniera e comunicazione per scopi specifici (pubblica amministrazione, economia e diritto). Gli studenti del programma acquisiscono una formazione filologica generale e conoscenze e abilità pratiche necessarie per il mercato del lavoro moderno. Lo scopo degli studi riguarda le lingue della comunicazione europea (inglese e francese / tedesco / norvegese) o le lingue della comunicazione euroasiatica (inglese e coreano).

I diplomati del programma sono comunicatori fluenti in due lingue straniere e partecipano attivamente alla comunicazione d'impresa (prendono parte a riunioni di lavoro, fanno presentazioni orali, redigono documenti e lettere ufficiali, traducono e modificano testi commerciali, ecc.); i laureati del programma assicurano una cooperazione senza intoppi tra istituzioni statali e compagnie private in campo internazionale.... [-]

Lituania Vilnius
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
7 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano