Lauree di primo livello in Scienze umanistiche in Polonia

Guarda le Lauree in Scienze umanistiche in Polonia 2018

Scienze umanistiche

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Una laurea in Lettere, Filosofia, e Scienze Sociali attirano a un ritmo sempre più studenti molto motivati ​​che investono nel proprio futuro. Il campo offre vantaggi di carriera per gli individui in generale paragonabili a quelli di altri subjects.Arts, scienze umane e sociali contribuiscono soprattutto alle esigenze di apprendimento permanente e migliora la vita delle persone attraverso molte occupazioni.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze umanistiche in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Classici E Identità Europea

University of Wroclaw
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Polonia Breslavia

Il programma è dedicato principalmente a studenti non europei interessati nell'esplorazione delle fonti di identità europea. La cultura europea contemporanea è radicata nella cultura antica e la filosofia greca e romana, nella religione cristiana e, ultimo ma non meno importante, nella visione del mondo scientifica dei tempi moderni. Per questo motivo il programma comprende gli elementi di storia europea, filosofia ... [+]

Il programma è dedicato principalmente a studenti non europei interessati nell'esplorazione delle fonti di identità europea. La cultura europea contemporanea è radicata nella cultura antica e la filosofia greca e romana, nella religione cristiana e, ultimo ma non meno importante, nella visione del mondo scientifica dei tempi moderni. Per questo motivo il programma comprende gli elementi della storia europea, la filosofia, la letteratura, la cultura, la religione, la scienza e la politica. Il programma comprende anche corsi delle antiche e moderne lingue europee. Di conseguenza, i laureati potranno acquisire le conoscenze di base sulla storia, la cultura e le lingue d'Europa e sarà meglio comprendere la mentalità europea e le sue fonti.... [-]