Lauree di primo livello in Sostenibilità in Francia

Guarda le Lauree in Sostenibilità in Francia 2018

Sostenibilità

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Per definizione, la sostenibilità è un processo che può essere caratterizzato da un determinato ideale socio-ecologico. In altre parole, la sostenibilità è spesso legata all'obiettivo ambientale di garantire che le risorse siano utilizzate dietro pagamento e in modo efficace per ridurre al minimo sia lo spreco sia i danni.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Sostenibilità in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea Di Design Globale Responsabile

Autograf
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Francia Parigi

Dopo un corso di 2 a 3 anni in un campo specifico della progettazione (design grafico, la progettazione dello spazio, interior design, product design, lo spazio e la comunicazione del volume ...), niente di meglio per espandere la sua pratica a un disegno globale, eco -Head e reattivo ( "adaptive") per ottimizzare il proprio profilo progettista. [+]

Dopo un corso di 2 a 3 anni in un campo specifico della progettazione (design grafico, la progettazione dello spazio, interior design, product design, lo spazio e la comunicazione del volume ...), niente di meglio per espandere la sua pratica a un disegno globale, eco -Head e reattivo ( "adaptive") per ottimizzare il proprio profilo progettista.

Il progetto complessivo è l'efficacia e la coerenza con l'adozione di un approccio progettuale croce che considera il brand, il prodotto, il design, la confezione, la sua comunicazione grafica e digitale, luogo di produzione e di vendita. Aggiungere una dimensione responsabili sta optando per un design economicamente ed ecologicamente responsabile, sostenibile, razionale, disponibile, efficiente e reattivo. È emergere come progettista e responsabile globale per le aziende rappresentano un reale valore aggiunto. Le aziende sono infatti sempre più costretti a rispettare una serie di standard ambientali. Vedono un interesse di marketing per posizionarsi come azienda ecologicamente responsabile, attivo e innovativo nello sviluppo sostenibile, posizionamento che sarà migliorare la loro immagine di marca agli occhi del pubblico.... [-]