Lauree di primo livello in Sostenibilità in Messico

Guarda le Lauree in Sostenibilità in Messico 2018

Sostenibilità

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

La messa in pratica della sostenibilità può assumere molte forme diverse, con conseguenze sia sull'individuo sia sulla comunità più ampia. Esistono ecovillaggi e città sostenibili creati proprio allo scopo di ridurre al minimo il consumo di risorse importanti. Ci sono anche tecniche, come l'architettura sostenibile, che contribuiscono a promuovere questo ideale.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Sostenibilità in Messico 2018

Ulteriori informazioni

Ingegnere Per Lo Sviluppo Sostenibile

ITESM - Campus Ciudad de Mexico
Campus A tempo pieno 9 semestri July 2018 Messico Monterrey

Il programma di sviluppo sostenibile Ingegneria ITESM, ha un focus sullo sviluppo di progetti per l'uso efficiente dell'energia e la gestione dei rifiuti incorporando nuove tecnologie, nuovi materiali e delle energie alternative. [+]

Questa descrizione corrisponde al programma insegnato qui a Città del Messico Campus. Si tratta di un professionista in grado di comprendere i fenomeni ei meccanismi di generazione e l'uso efficiente dell'energia, gestione delle emissioni, il riciclo e il riutilizzo delle acque reflue e per l'ambiente pensiero centrale e la società. Attualmente oltre il 50% della popolazione mondiale vive in aree urbane, e oltre il 15% nelle megalopoli, provocando problemi di approvvigionamento idrico, dell'energia, dei trasporti e dei problemi di degrado ambientale associato alla gestione degli scarichi liquidi, le emissioni all'aria e alla produzione di rifiuti solidi. Ben presto, l'incontro delle Nazioni Unite sarà effettuata a ratificare e monitorare accordo internazionale relativo firmato a Kyoto sui cambiamenti climatici nel 1997. Sono stabiliti che gli obiettivi di accordo per la riduzione delle emissioni di gas serra per i 37 paesi industrializzati e alla Comunità europea. A questo vertice che si terrà a Copenaghen alla fine del 2009, gli accordi sono rinnovati impegni relativi ai cambiamenti climatici e si prevede che i paesi in via di sviluppo come la nostra, per guadagnare un certo livello di impegno per limitare le emissioni di gas serra. Lo sviluppo sostenibile è definito come "lo sviluppo che soddisfa i bisogni delle generazioni attuali senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni" ritiene, quindi, che sia essenziale l'interrelazione tra fattori sociali, economici e ambientali per migliorare la qualità della vita umana, e prevede inoltre che questo deve essere vero per il presente e per... [-]