Lauree di primo livello in Sostenibilità nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Sostenibilità nei Paesi Bassi 2017

Sostenibilità

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

La messa in pratica della sostenibilità può assumere molte forme diverse, con conseguenze sia sull'individuo sia sulla comunità più ampia. Esistono ecovillaggi e città sostenibili creati proprio allo scopo di ridurre al minimo il consumo di risorse importanti. Ci sono anche tecniche, come l'architettura sostenibile, che contribuiscono a promuovere questo ideale.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Sostenibilità nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor In Scienze Ambientali Per L'energia Sostenibile E La Tecnologia

Avans University of Applied Sciences - Undergraduate programs
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Breda 'S-Hertogenbosch Tilburg + di 2

Questioni come il riscaldamento globale, l'inquinamento e culla alla culla ti interessano. La scienza ambientale per l'energia sostenibile e il programma della tecnologia si trasformerà in un professionista ambientale [+]

laurea in scienze ambientali per l'energia e tecnologie sostenibili

Questioni come il riscaldamento globale, l'inquinamento e culla alla culla ti interessano. La scienza ambientale per l'energia sostenibile e il programma di tecnologia si trasformerà in un professionista ambientale. L'ente locale in una città vuole essere CO2 neutral entro il 2040. Voi siete parte di una squadra di consulenza. Potete trovare modi per ridurre il consumo di energia e utilizzare fonti di energia sostenibili adatti. Si ricerca la disponibilità di energia solare, idroelettrica, geotermica, eolica e biomasse. La soluzione è finanziariamente fattibile e accettata da entrambi l'industria e il pubblico. Si prende in considerazione gli sviluppi futuri, tecniche e politiche.... [-]