Lauree di primo livello in Sostenibilità In Portogallo

Guarda le Lauree in Sostenibilità In Portogallo 2017

Sostenibilità

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Sostenibilità In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Scienze Ambientali

University of Minho - School of Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Portogallo Braga

La laurea Corso di Laurea in Scienze Ambientali forma professionisti con la capacità di interpretare i fenomeni che controllano lo stato dell'ambiente. Questi laureati possono contribuire alla tecnica e / o di decisioni politiche, mettendo a terra su vasti criteri scientifici. [+]

Le migliori Lauree in Sostenibilità In Portogallo 2017. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo) ECTS: 180 Durata: 3 anni curriculari Regime: Normale Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale area scientifica: Scienze Ambientali LAUREA | 3 ANNI Il Laurea di Scienze Ambientali treni professionisti con competenze per analizzare i fenomeni che controlla lo stato dell'ambiente. Questi laureati possono contribuire alla decisioni tecniche e / o di processo politico che si basano su un'ampia criteri scientifici. Lavora con noi La prospettiva allo stesso tempo di integrazione e specializzati, consente questi laureati di agire nei settori della gestione del territorio, conservazione della natura, il monitoraggio e il controllo dei rischi ambientali, in diversi ambiti professionali: - Consulenza aziendale e servizi ambientali (ad esempio, nei settori del turismo della natura, formazione, studi e valutazione di impatto ambientale) di monitoraggio; - La ricerca, con la possibilità di accedere alla formazione post-laurea e di ricerca in vari campi della scienza e della tecnologia ambientale; - Agenzie di Stato e enti municipali. [-]