Lauree di primo livello in Sostenibilità a Taiwan

Guarda le Lauree in Sostenibilità a Taiwan 2017

Sostenibilità

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La messa in pratica della sostenibilità può assumere molte forme diverse, con conseguenze sia sull'individuo sia sulla comunità più ampia. Esistono ecovillaggi e città sostenibili creati proprio allo scopo di ridurre al minimo il consumo di risorse importanti. Ci sono anche tecniche, come l'architettura sostenibile, che contribuiscono a promuovere questo ideale.

Taiwan, ufficialmente la Repubblica di Cina, è uno stato in Asia orientale e la prima repubblica costituzionale in Asia. Taiwan ha diverse buone università, molti dei quali hanno accordi di scambio con università straniere, e questi sono un buon modo per sperimentare la vita in Taiwan.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Sostenibilità a Taiwan 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Sostenibile

Tunghai University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Taiwan Taichung

Obiettivi formativi: 1. Imparare a coltivare le sfide globali locali, regionali, così come chiave di questioni relative allo sviluppo sostenibile, compresa la creazione di un ambiente vivibile, la giustizia sociale, sistema economico suono. 2. modo che gli studenti ottenere una solida base nel campo della scienza, conoscenze ingegneristiche e competenze pratiche per l'analisi macro-pensiero di vari temi dello sviluppo sostenibile, e l'approccio trasversale e proporre soluzioni ... [+]

Le migliori Lauree in Sostenibilità a Taiwan 2017. Programma di sostenibile obiettivi formativi 1. favorire la comprensione delle sfide globali locali, regionali, così come chiave di questioni relative allo sviluppo sostenibile, compresa la creazione di un ambiente vivibile, la giustizia sociale, il suono sistema economico. 2. modo che gli studenti ottenere una solida base nel campo della scienza, conoscenze ingegneristiche e competenze pratiche per l'analisi macro-pensiero di vari temi dello sviluppo sostenibile, e l'approccio trasversale e proporre soluzioni. 3. Un progetto con il pensiero innovativo, buone capacità di comunicazione, lavoro di squadra e il talento di leadership. 4. Sotto il pensiero di sviluppo sostenibile, promuovere l'innovazione e la motivazione degli studenti e la capacità imprenditoriale. competenza di base 1. Stabilire gli studenti con una visione globale e di pensare, comprendere le sfide dello sviluppo e soluzioni sostenibili. 2. Con matematica di base e della scienza, capacità di business e la base della conoscenza tecnica, e gli strumenti utilizzati nella soluzione dei problemi. 3. Avere i valori dello sviluppo sostenibile, Burson intrinseca, e le capacità di cura e di servizio e lo spirito di comunità. 4. hanno la capacità di pensiero interdisciplinare può essere uno sviluppo sostenibile come valore centrale può essere fatto per affrontare il problema delle soluzioni macro. 5. Avere l'innovazione e l'imprenditorialità in previsione del futuro. Dipartimento Caratteristiche La capacità di progettare corsi con una prospettiva globale, per discutere le sfide e le soluzioni per lo sviluppo sostenibile, e per sviluppare il pensiero e di problem solving Fornire... [-]