Lauree di primo livello in Sport in Polonia

Guarda le Lauree in Sport in Polonia 2018

Sport

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati di una laurea in Sport sarà in grado di lavorare in una varietà di campi. Questo è a causa della natura del grado, che consente in genere agli studenti di specializzarsi in un settore come il coaching, l'esercizio fisico e la prescrizione o l'educazione fisica.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Sport in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

La direzione di educazione fisica

University of Applied Sciences in Wałcz
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Polonia Wałcz

Un laureato sarà dotato di conoscenze e competenze per permettergli di lavorare con una educativo didattica, promuovere comportamenti sani, la pianificazione indipendenti e organizzare l'attività fisica in gruppi sociali, come pure con i singoli clienti. [+]

Direzione di Educazione Fisica

Professionale laureando studi di laurea in Educazione Fisica ultimi 3 anni (6 semestri) e conduce alla laurea professionale. A seconda della specializzazione scelta, il laureato sarà preparata, tra gli altri, a lavorare come insegnante di educazione fisica e allenatore di calcio.

Un laureato sarà dotato di conoscenze e competenze per permettergli di lavorare con una educativo didattica, promuovere comportamenti sani, la pianificazione indipendenti e organizzare l'attività fisica in gruppi sociali, come pure con i singoli clienti.

A seconda della specializzazione, gli studenti hanno una serie di pratiche, m.in:. Scuole, società sportive, centri sportivi e di ricreazione o in parte sotto forma di volontariato (ad es. come nel 2014 - la partecipazione ai Campionati del Mondo di pallavolo maschile).... [-]