Lauree di primo livello in Storia dell'arte a Lisbona In Portogallo

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Storia dell'arte a Lisbona In Portogallo 2018

Storia dell'arte

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Vi verrà fornito con una conoscenza completa su artisti e relativi lavori d'arte in tutte le belle arti in tutta la storia e il contesto sociale in quel momento.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Storia dell'arte a Lisbona In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Storia Dell'arte

Universidade Nova de Lisboa - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Portogallo Lisboa

obiettivi educativi 1) per acquisire conoscenze teoriche in Storia dell'Arte Internazionale e Arte portoghese dall'antichità alla contemporaneità. 2) padroneggiare i concetti e le metodologie della storia dell'arte di base. 3) Acquisire competenze per l'analisi e l'identificazione di opere d'arte. [+]

obiettivi educativi

1) Per acquisire conoscenze teoriche in Storia dell'Arte Internazionale e portoghese arte dall'antichità alla contemporaneità.

2) padroneggiare i concetti e le metodologie della storia dell'arte di base.

3) Acquisire competenze per l'analisi e l'identificazione di opere d'arte.

4) sviluppare il pensiero concettuale e critica sugli oggetti artistici e il loro contesto.

5) acquisire la capacità di utilizzare la storia dell'arte delle conoscenze in un intervento civile e sociale.

6) Applicare Storia dell'arte delle conoscenze nel riflessione sull'identità culturale delle diverse società.

7) Mastering the Storia dell'arte delle conoscenze adeguate per lo svolgimento di attività nei settori della museologia e Patrimoniologia.... [-]