Lauree di primo livello in Strategia

Corsi di laurea di primo livello in Strategia 2018/2019

Strategia

Un diploma di laurea rappresenta circa quattro anni di studio mirato. Questo corso di laurea prevede lo studio di materie generali come la matematica e scienze di base. Altri corsi si concentrano più direttamente su argomenti attinenti al maggiore specifica. Un diploma di laurea è spesso un prerequisito per le opportunità di lavoro ed è anche necessaria per l'ingresso gradi avanzati.

Che cosa è una laurea in strategia? Questa area di studio può portare naturalmente in corsi di laurea come la pianificazione strategica o di comunicazione strategica. Alcuni istituti scolastici offrono aree di specializzazione all'interno del programma. Gli argomenti includono la psicologia della comunicazione, le statistiche, l'etica della comunicazione, le strategie di pubbliche relazioni, gestione di database, e la pubblicità creativa. Non è raro per i programmi di perfezionare in comunicazione, relazioni pubbliche, e metodi di pubblicità. L'uso dei media Internet e sociali può anche essere un obiettivo importante di studio.

Ci sono alcuni importanti vantaggi a disposizione degli studenti in questo programma. Essi possono aspettarsi accesso a istruttori qualificati e professionisti che stanno attualmente riscuotendo successo in diversi settori. Gli studenti in questo programma può avere l'opportunità di partecipare a stage che danno loro molte esperienze pratiche.

I costi di iscrizione e tasse possono variare molto tra le scuole e in particolare oltre i confini nazionali. Gli aspiranti studenti devono contattare le loro istituzioni educative preferite per informazioni specifiche su tali costi.

I laureati possono guardare avanti per l'ingresso nel mondo del lavoro come le loro competenze e le conoscenze appena acquisite sono molto richieste. Le aziende che si occupano di pubbliche relazioni e pubblicità sono particolarmente affamati di laureati qualificati. Il lavoro può essere trovata con le organizzazioni non-profit, grandi aziende, e all'ingrosso e produzione aziende.Titoli di lavoro sono esperto di marketing interattivo, coordinatore conto, rappresentante di vendita, pubblicità agenti di vendita, e gli analisti di ricerca di mercato.

Se si è pronti per iniziare una carriera nel settore della strategia, prendete un momento per rivedere le opzioni nel listato del programma. Utilizza il modulo di piombo per ottenere maggiori informazioni. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

scapolo spcom

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2019 Francia Parigi Bordeaux Lione + di 1

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ...Quest'anno [+]

Bachelor SPCom

&nbsp

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ... Questo anno di specializzazione offre 5 opzioni a Parigi e 2 punti a Lione e Bordeaux e si può accedere da studenti che riescono a passare un esame di ammissione competitivo.

&nbsp

&nbsp

Le 5 opzioni LAUREA offerti a Parigi, Lione o Bordeaux

&nbsp

CREATIVE

Un anno progettato per aiutare gli studenti ad acquisire i vari strumenti tecnici e le competenze utilizzate nel lavoro creativo. Computer assisted design e le sue applicazioni, creazione grafica e web e anche la tecnologia video. ... [-]


scapolo sp3

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2019 Francia Parigi Lione Bordeaux Regno Unito Londra Stati Uniti d'America Chicago + di 5

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-Baccalauréat [+]

Bachelor SP3

&nbsp

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-diploma.

&nbsp

Questa educazione ampio convoglia in un anno base di analisi strategica e di marketing, oltre a strumenti tecnici (PAO, il video ...), al fine di specializzarsi in uno dei 20 programmi professionali offerti nei Master 1 e Master 2.

&nbsp

Incentrato sulle principali sfide strategiche, quest'anno permette agli studenti di controllare l'intera questione della comunicazione attraverso seminari tematici come la comunicazione di crisi, la celebrità di marketing, comunicazione interna ...... [-]


Bcom grado di gestione del marchio strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. ... [-]


Onori BCom nella gestione strategica del marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. ... [-]


BCom hons nella gestione strategica

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2  February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. [+]

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica.

Requisiti di ammissione

Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di un BCom o equivalente titolo di studio sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7 con Business Management come uno dei moduli di base sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7, con una media del 65% per i moduli majoy. La qualificazione di un potenziale studente dovrebbe anche includere almeno 16 crediti di gestione strategica sul NQF Livello 7.... [-]