Lauree di primo livello in Strategia in Francia

Guarda le Lauree in Strategia in Francia 2017

Strategia

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Strategia in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo Spcom

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi Bordeaux Lione + di 1

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ...Quest'anno [+]

Bachelor SPCom

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ... Questo anno di specializzazione offre 5 opzioni a Parigi e 2 punti a Lione e Bordeaux e si può accedere da studenti che riescono a passare un esame di ammissione competitivo.

Le 5 opzioni LAUREA offerti a Parigi, Lione o Bordeaux

CREATIVE

Un anno progettato per aiutare gli studenti ad acquisire i vari strumenti tecnici e le competenze utilizzate nel lavoro creativo. Computer assisted design e le sue applicazioni, creazione grafica e web e anche la tecnologia video. ... [-]


Scapolo Sp3

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi Lione Bordeaux + di 1

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-Baccalauréat [+]

Bachelor SP3

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-diploma.

Questa educazione ampio convoglia in un anno base di analisi strategica e di marketing, oltre a strumenti tecnici (PAO, il video ...), al fine di specializzarsi in uno dei 20 programmi professionali offerti nei Master 1 e Master 2.

Incentrato sulle principali sfide strategiche, quest'anno permette agli studenti di controllare l'intera questione della comunicazione attraverso seminari tematici come la comunicazione di crisi, la celebrità di marketing, comunicazione interna ...... [-]