Lauree di primo livello in Management strategico

Corsi di laurea di primo livello in Management strategico 2017

Management strategico

Come studenti lasciano la scuola secondaria, molti sceglieranno di continuare la loro formazione in programma di un diploma di laurea presso le università accreditate. Questi programmi preparare gli studenti con tre o quattro anni di studio di una determinata area prima di entrare gli studi forza lavoro o di laurea.

Che cosa è una laurea in Management Strategico? Questo corso di laurea equipaggia in genere agli studenti di gestione aziendale e la capacità di comunicazione. I corsi includono spesso temi quali la contabilità, l'economia, la gestione del marchio, le pratiche di ricerca e di argomenti correlati legali. Gli studenti possono scegliere di specializzarsi in argomenti relativi al marketing, imprenditorialità e gestione del prodotto. Essi possono anche avere la possibilità di completare stage nel campo della gestione strategica.

Dopo aver terminato il loro grado, gli studenti di solito sono pronti a entrare nella forza lavoro con il vantaggio competitivo di conoscenza del business. Questo porta generalmente ad una maggiore possibilità di carriera e di un più alto stipendio iniziale.Le loro abilità nella leadership, lavoro di squadra, la ricerca e la conoscenza del mercato sono altamente trasferibili e desiderabile in molti campi.

Il costo del grado può variare con specializzazioni, scelta universitaria e tipo di studio. Gli aspiranti studenti di effettuare delle università veterinario per costi e disponibile un sostegno finanziario per gli studenti.

Con un corso di laurea, gli studenti hanno accesso a una serie di posizioni entry-level nelle varie nicchie di business. La pianificazione strategica è un campo comune per i laureati, così come strategia di marca. I laureati possono agire come prodotto, conto, di marketing o di marca manager, a seconda delle loro specializzazioni e carriere ideali. Queste posizioni sono sempre più competitivo, ma gli studenti sono preparati con solide fondamenta nella pianificazione e gestione strategica. In questi posti entry-level, gli studenti possono sviluppare ulteriormente le loro competenze professionali.

Se stai cercando di avviare il corso di laurea, ci possono essere molti programmi online disponibili a livello internazionale.Per quelli con orari frenetici o in una zona remota, corso on-line darà la flessibilità necessaria per completare l'istruzione superiore. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Delle Risorse Umane E L'organizzazione Strategica

Universidade Europeia
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Portogallo Lisboa

Una laurea in Gestione delle Risorse Umane e un quadro strategico è un riferimento di qualità e la leadership in base alle tendenze internazionali in funzione Risorse Umane. [+]

Lauree in Management strategico 2017. A laurea in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione Strategica Si tratta di un punto di riferimento di qualità e la leadership in base alle tendenze internazionali in funzione Risorse Umane. Questo è un corso in risorse umane che si concentra sui principi fondamentali della gestione, del lavoro e il comportamento umano nelle organizzazioni. Qui gli studenti svilupperanno competenze personali e professionali attraverso esperienze shadowing, colloqui professionali, workshop e laboratori delle risorse umane. Il grado sulla base di una base: Scienza, comprese le zone come la gestione, psicologia ed economia; Tecnica per la gestione finanziaria, la tecnologia dell'informazione e la gestione della formazione; L'applicazione pratica attraverso la gestione amministrativa delle risorse umane, selezione e assunzione. CARRIERA Human Resources Consulting e Sviluppo Organizzativo Gestione e Gestione delle Risorse Umane Coordinamento e Gestione Team Work Gestione e sviluppo della formazione professionale Organizzazione e razionalizzazione del Lavoro Reclutamento e Selezione di gestione Audit Corporate Social [-]

Laurea In Gestione Delle Risorse Umane E L'organizzazione Strategica

Universidade Europeia
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Portogallo Lisboa

Una laurea in Gestione delle Risorse Umane e un quadro strategico è un riferimento di qualità e la leadership in base alle tendenze internazionali in funzione Risorse Umane. [+]

A laurea in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione Strategica Si tratta di un punto di riferimento di qualità e la leadership in base alle tendenze internazionali in funzione Risorse Umane. Questo è un corso in risorse umane che si concentra sui principi fondamentali della gestione, del lavoro e il comportamento umano nelle organizzazioni. Qui gli studenti svilupperanno competenze personali e professionali attraverso esperienze shadowing, colloqui professionali, workshop e laboratori delle risorse umane. Il grado sulla base di una base: Scienza, comprese le zone come la gestione, psicologia ed economia; Tecnica per la gestione finanziaria, la tecnologia dell'informazione e la gestione della formazione; L'applicazione pratica attraverso la gestione amministrativa delle risorse umane, selezione e assunzione. CARRIERA Human Resources Consulting e Sviluppo Organizzativo Gestione e Gestione delle Risorse Umane Coordinamento e Gestione Team Work Gestione e sviluppo della formazione professionale Organizzazione e razionalizzazione del Lavoro Reclutamento e Selezione di gestione Audit Corporate Social [-]

Laurea In Gestione

Nova School of Business and Economics
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Portogallo Lisboa

La struttura curricolare innovativa del corso di laurea in Management, creato nel 1995, ha contribuito alla formazione di 2000 manager e imprenditori, fornendo una prospettiva integrata di gestione in diverse aree funzionali come finanza, marketing, strategia, operazioni e comportamento organizzativo, combinato con una solida base in economia e metodi quantitativi. [+]

Lauree in Management strategico 2017. La struttura curricolare innovativa del corso di laurea in Management, creato nel 1995, ha contribuito alla formazione di 2000 manager e imprenditori, fornendo una prospettiva integrata di gestione in diverse aree funzionali come finanza, marketing, strategia, operazioni e comportamento organizzativo, combinato con una solida base in economia e metodi quantitativi. Struttura del programma Gli universitari programmi di primo grado in gestione sono strutturati in semestri. Per ogni singolo corso gli studenti hanno partecipato e completato con successo vengono assegnati un certo numero di ECTS (European Credit Transfer System). Al fine di completare la laurea in Management, è obbligatorio iscriversi ad almeno sei semestri accademici e raggiungere con successo tra i 180 ei 195 crediti ECTS. Durante il primo anno si può scegliere di prendere lezioni in inglese o in portoghese. I corsi del primo anno sono tenuti in portoghese e in inglese (ci sono classi separate per ogni traccia di lingua). Inglese sarà la lingua di insegnamento nella maggior parte dei corsi del secondo e terzo anno. Crescita personale Oltre a una solida formazione accademica NOVA privilegi lo sviluppo degli studenti come individui e cittadini. Questo approccio olistico comporta: Esposizione Internazionale Migliorare la lingua inglese Responsabilità sociale Accademico e integrazione sociale Sviluppo personale e professionale Studenti Internazionali E 'ora possibile per gli studenti non comunitari da applicare direttamente a Nova Facoltà di Economia e Commercio per gli scapoli di Economia e Management. Nova Facoltà di Economia e Commercio consente ora di completare il programma di... [-]

BCom Hons Nella Gestione Strategica

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2  February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. [+]

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. Requisiti di ammissione Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di un BCom o equivalente titolo di studio sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7 con Business Management come uno dei moduli di base sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7, con una media del 65% per i moduli majoy. La qualificazione di un potenziale studente dovrebbe anche includere almeno 16 crediti di gestione strategica sul NQF Livello 7. Dettagli di contatto Nome: MS E Kurten Tel: +27 (0) 11 559 3748 / E-mail: eekurten@uj.ac.za [-]

Laurea In Gestione

Poltava University Of Economics And Trade
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Ucraina Poltava

I laureati ottengono capacità di gestione nei vari settori di attività (investimenti, pubblicità, informatica, produzione, servizi, ecc). Loro sanno come applicare i principi di gestione e norme di legge nelle loro attività professionali. Essi sono in grado di garantire l'organizzazione dei processi di gestione a imprese di diverse scale. [+]

Lauree in Management strategico 2017. Oggi Corso di gestione prepara un professionista che progetta, organizza, coordina e controlla alcuni processi in azienda. Questa persona è responsabile per il funzionamento efficiente di una intera dell'impresa o reparto separato, direzione di attività. La personalità del manager è il fattore principale per la fornitura di sviluppo aziendale efficace di. I laureati ottengono capacità di gestione nei vari settori di attività (investimenti, pubblicità, informatica, produzione, servizi, ecc). Loro sanno come applicare i principi di gestione e norme di legge nelle loro attività professionali. Essi sono in grado di garantire l'organizzazione dei processi di gestione a imprese di diverse scale. Al termine dei laureati del programma sarà in grado di cercare le opportunità di lavoro in molte aree: produzione industriale assicurazione commercio trasporto turismo organi di Stato e municipale gestione bancario società di venture capital e società di consulenza istituti di ricerca agenzie di viaggio e aziende media aziende televisive e radiofoniche riviste giornali Oggi Bachelor of Management e Master di Management sono una delle più richieste e meglio programmi di studio all'estero PROGRAMMA Sia gli studenti ucraini e internazionali studiano vari corsi di business: gestione e amministrazione gestione strategica e gestione amministrativa gestione operativa autogestione gestione personale gestione dell'innovazione gestione degli investimenti attività economiche estere delle imprese amministrazione aziendale gestione dei cambiamenti la gestione della qualità gestione dei conflitti pianificazione aziendale gestione del rischio gestione finanziaria gestione pubblicitaria la gestione della sicurezza aziendale CARRIERA CAMPI e opportunità di lavoro Al giorno d'oggi Gestione Grado... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Management strategico 2017. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di... [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di... [-]