Lauree di primo livello in Management strategico a Durban in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Management strategico a Durban in Sudafrica 2017

Management strategico

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Durban è un centro di produzione e si trova nella provincia di KwaZulu-Natal in Sud Africa. Ha più di 20 scuole private, più di 60 scuole pubbliche, diverse istituzioni terziarie, e ospita circa 3,5 milioni di persone.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Management strategico a Durban in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Management strategico a Durban in Sudafrica. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore... [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

Lauree in Management strategico a Durban in Sudafrica. BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management,... [-]