Lauree di primo livello in Strategia in Nord America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strategia in Nord America 2018

Strategia

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Gli studi di strategia sono una scelta eccellente per chi desidera imparare a prendere le migliori decisioni aziendali possibili in materia di risorse. Dato che il processo decisionale aziendale è fondamentale, gli studenti hanno la possibilità di esplorare in modo approfondito i principi strategici che guidano le scelte.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Guarda tutte le Lauree in Strategia in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

Scapolo Sp3

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Parigi Lione Bordeaux Regno Unito Londra Stati Uniti d'America Chicago + di 5

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-Baccalauréat [+]

Bachelor SP3

&nbsp

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-diploma.

&nbsp

Questa educazione ampio convoglia in un anno base di analisi strategica e di marketing, oltre a strumenti tecnici (PAO, il video ...), al fine di specializzarsi in uno dei 20 programmi professionali offerti nei Master 1 e Master 2.

&nbsp

Incentrato sulle principali sfide strategiche, quest'anno permette agli studenti di controllare l'intera questione della comunicazione attraverso seminari tematici come la comunicazione di crisi, la celebrità di marketing, comunicazione interna ...... [-]