Lauree di primo livello part time in Strategia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Strategia 2018

Strategia

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

I corsi di studi di strategia sono vantaggiosi per gli individui con eccezionali competenze di coordinamento e pianificazione. Programmi di questo tipo possono ulteriormente sviluppare queste abilità, formando gli studenti sul processo decisionale strategico e sul management. Analisi, imprenditorialità e strategia aziendale sono argomenti che possono essere discussi.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Strategia 2018

Ulteriori informazioni

BCom Hons Nella Gestione Strategica

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 2  February 2018 Sudafrica Johannesburg

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. [+]

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica.

Requisiti di ammissione

Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di un BCom o equivalente titolo di studio sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7 con Business Management come uno dei moduli di base sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7, con una media del 65% per i moduli majoy. La qualificazione di un potenziale studente dovrebbe anche includere almeno 16 crediti di gestione strategica sul NQF Livello 7.... [-]


Scapolo Spcom

Sup de Pub
Campus September 2018 Francia Parigi Bordeaux Lione

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ...Quest'anno [+]

Bachelor SPCom

&nbsp

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ... Questo anno di specializzazione offre 5 opzioni a Parigi e 2 punti a Lione e Bordeaux e si può accedere da studenti che riescono a passare un esame di ammissione competitivo.

&nbsp

&nbsp

Le 5 opzioni LAUREA offerti a Parigi, Lione o Bordeaux

&nbsp

CREATIVE

Un anno progettato per aiutare gli studenti ad acquisire i vari strumenti tecnici e le competenze utilizzate nel lavoro creativo. Computer assisted design e le sue applicazioni, creazione grafica e web e anche la tecnologia video. ... [-]


Scapolo Sp3

Sup de Pub
Campus September 2018 Francia Parigi Lione Bordeaux Regno Unito Londra Stati Uniti d'America Chicago + di 4

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-Baccalauréat [+]

Bachelor SP3

&nbsp

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-diploma.

&nbsp

Questa educazione ampio convoglia in un anno base di analisi strategica e di marketing, oltre a strumenti tecnici (PAO, il video ...), al fine di specializzarsi in uno dei 20 programmi professionali offerti nei Master 1 e Master 2.

&nbsp

Incentrato sulle principali sfide strategiche, quest'anno permette agli studenti di controllare l'intera questione della comunicazione attraverso seminari tematici come la comunicazione di crisi, la celebrità di marketing, comunicazione interna ...... [-]


Bachelor Di Analisi E Strategie Di Business

VUZF University
Campus o online Part time October 2018 Bulgaria Sofia

Il programma Bachelor of IT Analysis e Business Strategies è uno dei più recenti nel portafoglio VUZF. Questo è un programma del futuro quando la conoscenza del settore IT sarà assolutamente necessaria per il successo in ogni professione. Il successo professionale è preparato attraverso la formazione su un piano che si unisce a discipline come la finanza, la gestione aziendale e la tecnologia dell'informazione. [+]

Il programma Bachelor of IT Analysis e Business Strategies è uno dei più recenti nel portafoglio VUZF. Questo è un programma del futuro quando la conoscenza del settore IT sarà assolutamente necessaria per il successo in ogni professione. Il successo professionale è preparato attraverso la formazione su un piano che si unisce a discipline come la finanza, la gestione aziendale e la tecnologia dell'informazione.

La formazione di questo programma prepara gli studenti a: Gestione strategica con l'aiuto di soluzioni IT moderne; Potenza nel mondo dinamico dell'attività moderna; Rapporti con clienti di successo e affidabili; Gestione efficiente delle attività in base alle ultime teorie e alle norme pratiche. Carriera Specialisti che uniscono competenze e competenze nell'economia e nella tecnologia dell'informazione; Team manager in una vasta gamma di organizzazioni - dalle banche alle aziende IT; Consulenti per la gestione delle risorse IT con soluzioni IT; Proprietari. ... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 2

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. ... [-]


Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 2

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. ... [-]