Lauree di primo livello part time in Strategia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Strategia 2017

Strategia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Strategia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione

Poltava University Of Economics And Trade
Campus 4 anni September 2017 Ucraina Poltava

I laureati ottengono capacità di gestione nei vari settori di attività (investimenti, pubblicità, informatica, produzione, servizi, ecc). Loro sanno come applicare i principi di gestione e norme di legge nelle loro attività professionali. Essi sono in grado di garantire l'organizzazione dei processi di gestione a imprese di diverse scale. [+]

Le migliori Lauree part time in Strategia 2017. Oggi Corso di gestione prepara un professionista che progetta, organizza, coordina e controlla alcuni processi in azienda. Questa persona è responsabile per il funzionamento efficiente di una intera dell'impresa o reparto separato, direzione di attività. La personalità del manager è il fattore principale per la fornitura di sviluppo aziendale efficace di. I laureati ottengono capacità di gestione nei vari settori di attività (investimenti, pubblicità, informatica, produzione, servizi, ecc). Loro sanno come applicare i principi di gestione e norme di legge nelle loro attività professionali. Essi sono in grado di garantire l'organizzazione dei processi di gestione a imprese di diverse scale. Al termine dei laureati del programma sarà in grado di cercare le opportunità di lavoro in molte aree: produzione industriale assicurazione commercio trasporto turismo organi di Stato e municipale gestione bancario società di venture capital e società di consulenza istituti di ricerca agenzie di viaggio e aziende media aziende televisive e radiofoniche riviste giornali Oggi Bachelor of Management e Master di Management sono una delle più richieste e meglio programmi di studio all'estero PROGRAMMA Sia gli studenti ucraini e internazionali studiano vari corsi di business: gestione e amministrazione gestione strategica e gestione amministrativa gestione operativa autogestione gestione personale gestione dell'innovazione gestione degli investimenti attività economiche estere delle imprese amministrazione aziendale gestione dei cambiamenti la gestione della qualità gestione dei conflitti pianificazione aziendale gestione del rischio gestione finanziaria gestione pubblicitaria la gestione della sicurezza aziendale CARRIERA CAMPI e opportunità di lavoro Al giorno... [-]

Laurea In Gestione

Nova School of Business and Economics
Campus 3 anni October 2017 Portogallo Lisboa

La struttura curricolare innovativa del corso di laurea in Management, creato nel 1995, ha contribuito alla formazione di 2000 manager e imprenditori, fornendo una prospettiva integrata di gestione in diverse aree funzionali come finanza, marketing, strategia, operazioni e comportamento organizzativo, combinato con una solida base in economia e metodi quantitativi. [+]

La struttura curricolare innovativa del corso di laurea in Management, creato nel 1995, ha contribuito alla formazione di 2000 manager e imprenditori, fornendo una prospettiva integrata di gestione in diverse aree funzionali come finanza, marketing, strategia, operazioni e comportamento organizzativo, combinato con una solida base in economia e metodi quantitativi. Struttura del programma Gli universitari programmi di primo grado in gestione sono strutturati in semestri. Per ogni singolo corso gli studenti hanno partecipato e completato con successo vengono assegnati un certo numero di ECTS (European Credit Transfer System). Al fine di completare la laurea in Management, è obbligatorio iscriversi ad almeno sei semestri accademici e raggiungere con successo tra i 180 ei 195 crediti ECTS. Durante il primo anno si può scegliere di prendere lezioni in inglese o in portoghese. I corsi del primo anno sono tenuti in portoghese e in inglese (ci sono classi separate per ogni traccia di lingua). Inglese sarà la lingua di insegnamento nella maggior parte dei corsi del secondo e terzo anno. Crescita personale Oltre a una solida formazione accademica NOVA privilegi lo sviluppo degli studenti come individui e cittadini. Questo approccio olistico comporta: Esposizione Internazionale Migliorare la lingua inglese Responsabilità sociale Accademico e integrazione sociale Sviluppo personale e professionale Studenti Internazionali E 'ora possibile per gli studenti non comunitari da applicare direttamente a Nova Facoltà di Economia e Commercio per gli scapoli di Economia e Management. Nova Facoltà di Economia e Commercio consente ora di completare il programma di laurea in lingua inglese, che... [-]

BCom Hons Nella Gestione Strategica

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 2  February 2018 Sudafrica Johannesburg

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. [+]

Le migliori Lauree part time in Strategia 2017. Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. Requisiti di ammissione Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di un BCom o equivalente titolo di studio sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7 con Business Management come uno dei moduli di base sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7, con una media del 65% per i moduli majoy. La qualificazione di un potenziale studente dovrebbe anche includere almeno 16 crediti di gestione strategica sul NQF Livello 7. Dettagli di contatto Nome: MS E Kurten Tel: +27 (0) 11 559 3748 / E-mail: eekurten@uj.ac.za [-]

BTech in Management Services

University of Johannesburg
Campus Part time 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg

[+]

Il richiedente deve essere in possesso di un diploma nazionale: Management Services o una qualifica equivalente a NQF Livello 6 come determinato da un comitato di stato. Vedere anche il regolamento Facoltà EB3. [-]

Bachelor Of Commerce In Economia Aziendale: Strategia E Imprenditorialità

University of Windsor
Campus 4 anni September 2017 Canada Windsor

ricercatori Strategia e Imprenditorialità esaminare la gestione di tutta l'organizzazione e le sue prestazioni, con particolare attenzione rivolta al sostegno della creazione di valore e la conservazione in ogni fase di sviluppo- dallo start-up fino a scadenza e inversione di tendenza. [+]

Le migliori Lauree part time in Strategia 2017. L'Odette BComm "BComm" ciò che si vuole essere. A Odette, crediamo che una laurea in economia è solo buono come le opportunità che si apre per voi per raggiungere i vostri obiettivi di carriera. Ecco perché il nostro programma di Bachelor of Commerce (BComm) fornisce una base integrata in tutti i settori di attività, promuovendo lo sviluppo di problem solving, il pensiero critico e capacità di comunicazione. Nel tuo primo e secondo anno, il curriculum si fornisce un'ampia introduzione al business e formazione intensiva nelle dinamiche di comunicazione e di gruppo. Il tuo terzo e quarto anno vi fornirà la flessibilità necessaria per concentrarsi sulle vostre specifiche aree di preferenza - tra cui contabilità, finanza, risorse umane, Management Science, Marketing e Strategia e Imprenditorialità. Inoltre, se si desidera, è possibile estendere e approfondire la vostra formazione per includere formazione specialistica in Economia o Information Technology attraverso programmi congiunti con i Dipartimenti di Economia e Informatica. In alternativa, si può optare per un programma di educazione cooperativa che combina semestri accademici con i posizionamenti di lavoro a tempo. Oltre ad essere strutturato e centrato sullo studente, il nostro curriculum BComm sottolinea contenuti internazionali e l'uso di una varietà di individuo, gruppo, interattivo, e le tecniche di apprendimento esperienziale. Potrete inoltre beneficiare di un ampio supporto degli studenti attraverso tutoraggio e one-to-one consulenza. Concentrazioni in Business studenti di economia ammissibili possono scegliere di concentrare in una delle sei aree di business. Per essere accettati... [-]

Scapolo Spcom

Sup de Pub
Campus September 2017 Francia Parigi Bordeaux Lione

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ...Quest'anno [+]

Bachelor SPCom

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ... Questo anno di specializzazione offre 5 opzioni a Parigi e 2 punti a Lione e Bordeaux e si può accedere da studenti che riescono a passare un esame di ammissione competitivo.

Le 5 opzioni LAUREA offerti a Parigi, Lione o Bordeaux

CREATIVE

Un anno progettato per aiutare gli studenti ad acquisire i vari strumenti tecnici e le competenze utilizzate nel lavoro creativo. Computer assisted design e le sue applicazioni, creazione grafica e web e anche la tecnologia video. ... [-]


Scapolo Sp3

Sup de Pub
Campus September 2017 Francia Parigi Lione Bordeaux Regno Unito Londra Stati Uniti d'America Chicago + di 4

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-Baccalauréat [+]

Bachelor SP3

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-diploma.

Questa educazione ampio convoglia in un anno base di analisi strategica e di marketing, oltre a strumenti tecnici (PAO, il video ...), al fine di specializzarsi in uno dei 20 programmi professionali offerti nei Master 1 e Master 2.

Incentrato sulle principali sfide strategiche, quest'anno permette agli studenti di controllare l'intera questione della comunicazione attraverso seminari tematici come la comunicazione di crisi, la celebrità di marketing, comunicazione interna ...... [-]


Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 2

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 2

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Le migliori Lauree part time in Strategia 2017. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business... [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 2

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di... [-]