Lauree di primo livello in Strategia a Durban in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strategia a Durban in Sudafrica 2018

Strategia

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

I corsi di studi di strategia sono vantaggiosi per gli individui con eccezionali competenze di coordinamento e pianificazione. Programmi di questo tipo possono ulteriormente sviluppare queste abilità, formando gli studenti sul processo decisionale strategico e sul management. Analisi, imprenditorialità e strategia aziendale sono argomenti che possono essere discussi.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Durban è un centro di produzione e si trova nella provincia di KwaZulu-Natal in Sud Africa. Ha più di 20 scuole private, più di 60 scuole pubbliche, diverse istituzioni terziarie, e ospita circa 3,5 milioni di persone.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Strategia a Durban in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. ... [-]


Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. ... [-]