Lauree di primo livello in Strategia a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strategia a Johannesburg in Sudafrica 2017

Strategia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Strategia a Johannesburg in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

BCom Hons Nella Gestione Strategica

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2  February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. [+]

Lauree in Strategia a Johannesburg in Sudafrica. Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicative e competenze pratiche per l'organizzazione, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzate. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulle decisioni strategiche manageriali ed essere in grado di valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. Requisiti di ammissione Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di un BCom o equivalente titolo di studio sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7 con Business Management come uno dei moduli di base sul quadro nazionale delle qualifiche Livello 7, con una media del 65% per i moduli majoy. La qualificazione di un potenziale studente dovrebbe anche includere almeno 16 crediti di gestione strategica sul NQF Livello 7. Dettagli di contatto Nome: MS E Kurten Tel: +27 (0) 11 559 3748 / E-mail: eekurten@uj.ac.za [-]

BTech in Management Services

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 anno February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

[+]

Il richiedente deve essere in possesso di un diploma nazionale: Management Services o una qualifica equivalente a NQF Livello 6 come determinato da un comitato di stato. Vedere anche il regolamento Facoltà EB3. [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Strategia a Johannesburg in Sudafrica. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital... [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore... [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Sudafrica Johannesburg

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

Lauree in Strategia a Johannesburg in Sudafrica. BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia,... [-]