close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Strategia negli Johannesburg in Sudafrica 2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.Gli studi di… Ulteriori informazioni

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli studi di strategia sono in grado di fornire agli studenti una formazione sui modi per analizzare e ricercare situazioni e risorse di business, e sviluppare strategie appropriate ed efficaci per prendere decisioni ottimali. Si può esaminare il management strategico, così come la strategia aziendale e l'imprenditorialità.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Strategia negli Johannesburg in Sudafrica 2021

Leggi meno
Campi di studio correlati
arrow_drop_up arrow_drop_down
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
University of Johannesburg
Johannesburg, Sudafrica

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicate e le abilità pratiche nell'organizzazione, analisi, interpretazione e applicazione dei principi di gestione strategi ... +

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicate e le abilità pratiche nell'organizzazione, analisi, interpretazione e applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzata. Lo studente dovrebbe essere in grado di riflettere sulle decisioni manageriali strategiche ed essere in grado di valutarne l'effetto nel contesto olistico della gestione come pratica. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Gennaio 2022
Campus
 
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg, Sudafrica +3 Più

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e fina ... +

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Inglese
Campus
 
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg, Sudafrica +3 Più

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i m ... +

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. -
Laurea triennale
Tempo pieno
3 anni
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui