Lauree di primo livello in Strategia in Illinois negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strategia in Illinois negli USA 2017

Strategia

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Lo Stato dell'Illinois si classifica come il quinto stato più popoloso degli Stati Uniti Soprannominato come la Terra di Lincoln lo stato è molto prospero ospita un gran numero di industrie, attrazioni e siti. Oltre ad essere sede di uno degli aeroporti più trafficati del mondo, lo Stato ha numerose istituzioni altamente classificato in tutto il mondo. L'Università di Chicago, si colloca tra le prime 10 al mondo.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Strategia in Illinois negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo Sp3

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-Baccalauréat [+]

Bachelor SP3

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-diploma.

Questa educazione ampio convoglia in un anno base di analisi strategica e di marketing, oltre a strumenti tecnici (PAO, il video ...), al fine di specializzarsi in uno dei 20 programmi professionali offerti nei Master 1 e Master 2.

Incentrato sulle principali sfide strategiche, quest'anno permette agli studenti di controllare l'intera questione della comunicazione attraverso seminari tematici come la comunicazione di crisi, la celebrità di marketing, comunicazione interna ...... [-]