Lauree di primo livello in Strumenti Musicali Europa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strumenti Musicali Europa 2018

Strumenti Musicali

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Guarda tutte le Lauree in Strumenti Musicali Europa 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Music In Stringhe

Rostock University of Music and Drama
Campus A tempo pieno 4 anni October 2018 Germania Rostock

I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro tecnica di gioco individuale e costruire un repertorio per i rispettivi strumenti a corda. Inoltre, studiano con un répétiteur che è essenziale per l'intonazione, interplaying armonica, adattabilità nonché proiezione artistica e assertività. [+]

I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro tecnica di gioco individuale e costruire un repertorio per i rispettivi strumenti a corda. Inoltre, studiano con un répétiteur che è essenziale per l'intonazione, interplaying armonica, adattabilità nonché proiezione artistica e assertività.

Musica Comprensione I, II, e III ("Musikerschließung I, II, III", semestri 1-6) sono moduli di base, durante il quale gli studenti imparano ad avvicinarsi alla musica in generale. Il modulo Music Education ("Musikpädagogik", semestri 1 - 2) comprende lezioni che forniscono conoscenze pedagogiche di base e il modulo di Didattica ("Obligatorisches Vertiefungsmodul Didaktik", semestri 5-6) si basa su di esso. Durante quest'ultima, lavoro scolastico pratica con gli studenti diventa parte dello studio. Gli studenti che desiderano lavorare come insegnanti delle scuole di musica, dopo la laurea in grado di sviluppare ulteriormente le loro capacità pedagogiche scegliendo un modulo pedagogico opzionale (come Elementary Music Education "Elementare Musikpädagogik", semestri 5 - 6).... [-]