Lauree di primo livello in Strumenti Musicali a Rostock in Germania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strumenti Musicali a Rostock in Germania 2018

Strumenti Musicali

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Rostock è una città con una popolazione di oltre 200.000 abitanti. Si trova nello stato del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, in Germania. E 'sede di Università di Rostock, che si trova sulla più antiche università d'Europa.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Strumenti Musicali a Rostock in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Music In Stringhe

Rostock University of Music and Drama
Campus A tempo pieno 4 anni October 2018 Germania Rostock

I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro tecnica di gioco individuale e costruire un repertorio per i rispettivi strumenti a corda. Inoltre, studiano con un répétiteur che è essenziale per l'intonazione, interplaying armonica, adattabilità nonché proiezione artistica e assertività. [+]

I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro tecnica di gioco individuale e costruire un repertorio per i rispettivi strumenti a corda. Inoltre, studiano con un répétiteur che è essenziale per l'intonazione, interplaying armonica, adattabilità nonché proiezione artistica e assertività.

Musica Comprensione I, II, e III ("Musikerschließung I, II, III", semestri 1-6) sono moduli di base, durante il quale gli studenti imparano ad avvicinarsi alla musica in generale. Il modulo Music Education ("Musikpädagogik", semestri 1 - 2) comprende lezioni che forniscono conoscenze pedagogiche di base e il modulo di Didattica ("Obligatorisches Vertiefungsmodul Didaktik", semestri 5-6) si basa su di esso. Durante quest'ultima, lavoro scolastico pratica con gli studenti diventa parte dello studio. Gli studenti che desiderano lavorare come insegnanti delle scuole di musica, dopo la laurea in grado di sviluppare ulteriormente le loro capacità pedagogiche scegliendo un modulo pedagogico opzionale (come Elementary Music Education "Elementare Musikpädagogik", semestri 5 - 6).... [-]