BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Studi Interdisciplinari nei Paesi Bassi 2019/2020

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

studi interdisciplinare è una concentrazione che consente alle persone di creare il proprio percorso formativo personalizzato. La scelta di concentrarsi su studi interdisciplinari può aiutare gli studenti a produrre un programma accademico che si allinea con i loro obiettivi di carriera futura.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Studi Interdisciplinari nei Paesi Bassi 2019/2020

2 Risultati in Studi Interdisciplinari, Paesi Bassi Filter

Bachelor University College Roosevelt

Utrecht University
Campus Tempo pieno 3 anni Febbraio 2020 Paesi Bassi Middelburg

UCR è un programma di arti e scienze liberali. Alla UCR, studenti motivati ​​e curiosi creano il loro programma individuale in un campus internazionale.

Laurea in arti interdisciplinari

Zuyd University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Maastricht

Mentre il mondo cambia, gli standard e gli ideali della società si trasformano lungo il cammino. Le distinzioni tra le discipline non si applicano più in un mondo in cui tutto si sovrappone, in cui tutto è collegato. La creatività e il pensiero innovativo diventano importanti fattori che vanno dalle iniziative imprenditoriali alla ricerca scientifica. È qui che entra in gioco iArts.