Lauree di primo livello in Studi artistici Oceania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi artistici Oceania 2017

Studi artistici

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Guarda tutte le Lauree in Studi artistici Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Fine Arts

Whitecliffe College of Arts & Design
Campus A tempo pieno March 2018 Nuova Zelanda Auckland

Whitecliffe Belle Arti laureati creare interessanti e potenti espressioni visive delle loro idee. Con la comprensione e che operano nel campo in continua espansione di arte visiva, imparano ad adattarsi rapidamente, pensare in modo critico, e assumere un ruolo nel plasmare la cultura contemporanea. [+]

Lauree in Studi artistici Oceania 2017. Bachelor of Fine Arts Whitecliffe Belle Arti laureati creare interessanti e potenti espressioni visive delle loro idee. Con la comprensione e che operano nel campo in continua espansione di arte visiva, imparano ad adattarsi rapidamente, pensare in modo critico, e assumere un ruolo nel plasmare la cultura contemporanea.

Lo sviluppo di una pratica artistica sostenibile attraverso una varietà di media creativo è la pietra angolare di studio Belle Arti a Whitecliffe. Gli studenti esplorare i materiali tradizionali e contemporanee, le tecniche e gli approcci in relazione ai loro progetti. la comprensione di ogni studente di questioni teoriche e visive è sviluppato e sfidato, al fine di aiutarli a posizionare il loro lavoro in relazione all'art nazionali e internazionali in materia. Esplorazione Belle Arti gli studenti a sviluppare competenze e l'esperienza con la pittura, incisione, fotografia, video, media digitali e l'installazione spaziale. Di entrare il maggiore Belle Arti nel secondo anno, gli studenti rispondono a impostare le assegnazioni che si sviluppano le competenze formali e concettuali, lasciando latitudine per l'interpretazione tematica individuale. Mentre i progressi degli studenti sono incoraggiati a riflettere sui punti di forza del loro lavoro e sviluppare la propria voce creativa. Questo processo consente loro di avere una mano sempre più nello sviluppo dei propri programmi di studio pur rimanendo sotto la stretta supervisione di docenti. Gli studenti, la specializzazione in Belle Arti sono principalmente situati St Georges Bay Road Studios e vengono assegnati i propri impianti in studio con accesso... [-]