Lauree di primo livello in Studi artistici nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Studi artistici nei Paesi Bassi 2018

Studi artistici

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studi sull'arte includono una gran varietà di forme artistiche, tra cui cinema, arte visiva, musica e teatro. Alcuni programmi di arte si concentrano su una'area specifica, mentre altri danno agli studenti una formazione generale sulle arti.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Studi artistici nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Laurea In Arti E Studi Su Colture

Radboud University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

Sei appassionato di cultura? Ti piace la prima fila di seduta - sia nei festival musicali, tragedie shakespeariane, film d'arte, serie televisive, esposizioni all'avanguardia o slam di poesie? E siete interessati a sviluppare nuove competenze per analizzare e descrivere le vostre esperienze da una serie di prospettive teoriche? Sei pronto a partecipare al dibattito sociale e politico sulle arti? Quindi il programma di Bachelor in Arti e Cultura presso la Radboud University Nijmegen è la cosa giusta per te. [+]

Il programma di laurea in Arti e Cultura si concentra sull'arte nelle varie forme: arti figurative, letteratura, musica, teatro, film e media digitali. L'approccio è sia interdisciplinare che multimediale: non solo analizzerete queste forme d'arte dentro e da soli, ma imparerete anche a confrontarle e contrastarle. Siete invitati a scoprire arte e cultura da una serie di prospettive teoriche, storiche, politiche e sociali, incorporando europei, nordamericani e viste globali sul (il valore di) cultura.

Gli studi di arti e cultura ti insegnano a:

discernere le differenze tra le forme d'arte, e tra le valutazioni contemporanei e storici d'arte; spiegano come le arti e la cultura sono socialmente, politicamente e ideologicamente costruiti; applicare le nozioni teoriche per analizzare le opere d'arte o di fenomeni culturali; formulare una visione chiara e fondata su arte e cultura (popolare); scrivere saggi accademicamente sonori che contribuiscono ai dibattiti attuali dell'arte e della cultura. ... [-]