Lauree di primo livello in Studi artistici in Nijmegen nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi artistici in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Studi artistici

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Nijmegen è una bella città nel cuore di Bassi. E 'noto per il turismo e le opportunità educative. Diverse buone università si trovano qui come Radboud University Nijmegen. Inoltre, tutti coloro che cercano la qualità dell'istruzione deve trasferirsi in questa città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi artistici in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Laurea In Arti E Studi Su Colture

Radboud University
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Sei appassionato di cultura? Ti piace seduto in prima fila - sia a festival musicali, tragedie shakespeariane, arte-casa-film, serie televisive, taglio mostre bordo o sbatte di poesia? E siete interessati a sviluppare nuove competenze per analizzare e descrivere le vostre esperienze da una serie di prospettive teoriche? Sei pronto a partecipare al dibattito sociale e politico sulle arti? Quindi il programma di Bachelor in Arti e Cultura presso la Radboud University Nijmegen è la cosa giusta per te. [+]

Lauree in Studi artistici in Nijmegen nei Paesi Bassi. Il programma si occupa di arte nelle sue varie forme: arti figurative, letteratura, musica, teatro, cinema e media digitali. L'approccio è sia interdisciplinare e multimediale: si sarà non solo analizzare queste forme d'arte in e per se stessi, ma anche imparare a confrontare e contrapporre. Siete invitati a scoprire arte e cultura da una serie di prospettive teoriche, storiche, politiche e sociali, incorporando europei, nordamericani e viste globali sul (il valore di) cultura. Arte e Cultura si insegna a discernere le differenze tra le forme d'arte, e tra le valutazioni contemporanei e storici d'arte; spiegano come le arti e la cultura sono socialmente, politicamente e ideologicamente costruiti; applicare le nozioni teoriche per analizzare le opere d'arte o di fenomeni culturali; formulare una visione chiara e fondata su arte e cultura (popolare); scrivere saggi accademicamente sonori che contribuiscono ai dibattiti attuali dell'arte e della cultura. Arte e Cultura è il programma leader in studi su colture nei Paesi Bassi: è stato al primo posto nel ranking autorevole Elsevier sette volte di fila (2009-2015). Perché studiare presso Radboud University Si saranno formati da uno staff internazionale di condurre ricercatori in scienze umane; Come uno studente del primo anno, si avrà il proprio docente-tutor che vi aiuterà a trovare la strada nei vostri studi e stabilirsi a Nijmegen; Il programma prevede corsi di abilità di apprendimento (scrittura accademica, comunicazione accademica e competenze professionali), in cui si impara come presentare, discutere e scrivere articoli accademici... [-]