BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Arte negli Évora In Portogallo 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Quello degli studi sull'arte è un settore accademico che riguarda lo studio delle performance artistiche, compresi la storia, i linguaggi e la cultura che vi si riferiscono. Gli studenti possono avere l'opportunità di studiare particolari aree come la musica, la pittura o la fotografia.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

"Évora è una città in Portogallo che è ancora ricco di sue età medievale soprattutto nelle sue costruzioni Quindi, la città presenta numerosi siti storici per i turisti a vedere Ha una singola università -.. L'Università di Évora. "

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Arte negli Évora In Portogallo 2019/2020

1 Risultati in Arte, Évora, Apprendimento a distanza Filter

Laurea in arti plastiche

Universidade de Évora
online Tempo pieno 6 semestri Ottobre 2019 Portogallo Évora

Al momento, l'interazione di Plastic Arts con Multimedia tramite il digitale è un fatto ineludibile. Laureati in arti plastiche e multimedia presso l'Università di Évora, sono professionisti con una formazione generale che combina un'alta capacità creativa con una solida base tecnologica per risolvere le sfide nel mercato globale ampio e sempre più competitivo della cultura, della tecnologia e dell'intrattenimento.