Lauree di primo livello in Studi di Belle Arti in Italia

Guarda le Lauree in Studi di Belle Arti in Italia 2018

Studi di Belle Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

All'interno l'ambiente di apprendimento di un programma di Master in Belle Arti, gli studenti svilupperanno pienamente una forma critica e non convenzionale di espressione artistica, che favorirà lo sviluppo di una carriera artistica. Prendete un Master in Fine Art per trasformare la tua passione in una carriera.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Studi di Belle Arti in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Dipartimento di Arti Visive - Scuola delle Arti Contemporanee

IED – Istituto Europeo di Design Como
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Come

Come operare oggi nell’arte contemporanea? Il Corso Triennale della Scuola di Arti Contemporanee mira a formare le principali figure professionali del cosiddetto Sistema dell’Arte, dagli Artisti di ogni disciplina ai Curatori, dagli Organizzatori di eventi, fino agli Addetti stampa e ai Direttori Artistici. [+]

Come operare oggi nell’arte contemporanea? Il Corso Triennale della Scuola di Arti Contemporanee mira a formare le principali figure professionali del cosiddetto Sistema dell’Arte, dagli Artisti di ogni disciplina ai Curatori, dagli Organizzatori di eventi, fino agli Addetti stampa e ai Direttori Artistici.

Il corso si concentra sulla disamina delle principali correnti nella recente Storia dell’Arte, ma anche sullo studio dei sistemi di relazione economica, culturale e sociale che caratterizzano un settore in continua evoluzione. Alle discipline pratiche e teoriche fondamentali, si affianca, infatti, l’acquisizione di strumenti di Marketing, Comunicazione e Nuovi media e, infine di Economia dell’Arte.... [-]