Lauree di primo livello in Studi di Belle Arti a Como in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi di Belle Arti a Como in Italia 2018

Studi di Belle Arti

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Gli studenti che prendono gli studi di belle arti sono esposti a una varietà di soggetti. Ci sono programmi disponibili nel settore delle prestazioni come il cinema, la televisione, danza e teatro, così come nelle arti visive come la pittura, la scultura e la fotografia.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Istituzioni educative come l'Università degli Studi dell'Insubria sono situate a Como. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di stimolanti opportunità per gli studenti. Como è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi di Belle Arti a Como in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Dipartimento di Arti Visive - Scuola delle Arti Contemporanee

IED – Istituto Europeo di Design Como
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Come

Come operare oggi nell’arte contemporanea? Il Corso Triennale della Scuola di Arti Contemporanee mira a formare le principali figure professionali del cosiddetto Sistema dell’Arte, dagli Artisti di ogni disciplina ai Curatori, dagli Organizzatori di eventi, fino agli Addetti stampa e ai Direttori Artistici. [+]

Come operare oggi nell’arte contemporanea? Il Corso Triennale della Scuola di Arti Contemporanee mira a formare le principali figure professionali del cosiddetto Sistema dell’Arte, dagli Artisti di ogni disciplina ai Curatori, dagli Organizzatori di eventi, fino agli Addetti stampa e ai Direttori Artistici.

Il corso si concentra sulla disamina delle principali correnti nella recente Storia dell’Arte, ma anche sullo studio dei sistemi di relazione economica, culturale e sociale che caratterizzano un settore in continua evoluzione. Alle discipline pratiche e teoriche fondamentali, si affianca, infatti, l’acquisizione di strumenti di Marketing, Comunicazione e Nuovi media e, infine di Economia dell’Arte.... [-]