Filter
Lauree di primo livello
Italia Bergamo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi professionali negli Bergamo in Italia 2019/2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Il termine “studi professionali” è usato per riferirsi a programmi accademici che sono progettati per fornire il maggior numero di preparazione possibile per il posto di lavoro. Gli studenti possono conoscere un settore specifico o concetti professionali generali, così come importanti competenze professionali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Bergamo è un luogo affascinante che accoglie un buon numero di studenti nelle università e college ogni anno. Bergamo ha un nome distinto nella top arena educativa d'Italia. Esso offre un'istruzione di qualità in discipline come la musica, e dello spettacolo.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi professionali negli Bergamo in Italia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi professionali, Bergamo

Università degli Studi di Bergamo

I laureati del Corso di laurea in Operatore giuridico d'impresa devono conseguire i seguenti obiettivi formativi: possedere il sicuro dominio dei principali saperi affere ... [+]

Obiettivi formativi

I laureati del Corso di laurea in Operatore giuridico d'impresa devono conseguire i seguenti obiettivi formativi:

possedere il sicuro dominio dei principali saperi afferenti all'area giuridica, in particolare negli ambiti privatistico, pubblicistico, penalistico e internazionalistico, nonché in ambito istituzionale, economico, comparatistico e comunitario; saper utilizzare efficacemente, in forma scritta e orale, almeno una lingua dell'Unione Europea (inglese, francese e, salva verifica dell'offerta formativa, tedesco e spagnolo), oltre l'italiano; possedere adeguate competenze per la comunicazione e la gestione dell'informazione, anche con strumenti e metodi informatici e telematici; ... [-]
Italia Bergamo
Ottobre 2019
Tempo pieno
3 anni
Campus