Lauree di primo livello in Studi teatrali In Portogallo

Guarda le Lauree in Studi teatrali In Portogallo 2017

Studi teatrali

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Un programma di studi di teatro può insegnare agli studenti di tutto, dai i costumi di cultura teatrale, così come la scrittura di script, regia, produzione e effetti scenici. Questo tipo di programma è in grado di offrire molti benefici a coloro che vogliono intraprendere una carriera nel teatro o di intrattenimento.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Studi teatrali In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Teatro

University of Minho - Institute of Arts and Human Sciences
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Portogallo Braga

Il corso, che è unica nel contesto nazionale, si propone di affrontare questa situazione throught una combinazione di studio teorico e pratico che educa i professionisti e tecnici a riflettere sulla loro pratica alla luce delle tendenze teatrali e movimenti critici ed educare drammaturghi e critici di essere consapevole dei vincoli pratici e le opportunità del lavoro teatrale. [+]

Le migliori Lauree in Studi teatrali In Portogallo 2017. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo) ECTS: 180 Durata: 6 semestri curricolari Regime: Normale Luogo: Campus Azurém, Guimarães Principale area scientifica: Teatro Pratica LAUREA | 3 ANNI Questo ciclo di studi, con e profilo unico nel paese, offre una formazione artistica di qualità a studenti che intendono intraprendere una carriera professionale in teatro come attori, registi, scenografi, drammaturghi, critici e docenti. Alla luce di un approccio interdisciplinare e interculturale, il corso offre una varietà di performanti e accademici esperienze che preparano gli studenti per il mondo professionale e dove gli studenti lavorano con animatori per la preparazione di esercizi performativi pubblicamente presentati alla comunità locale e regionale. Lavora con noi Il Corso di Laurea in Teatro dell'Università di Minho ha ricevuto i suoi primi studenti? nel 2012 e offre una grande varietà di formazione artistica di qualità a studenti che desiderano intraprendere una carriera come attori, registi, scenografi, drammaturghi e critici. Con questo grado, si può anche scegliere di diventare insegnanti, attori registi, assistenti di scena, programmatori e produttori teatrali. [-]