Lauree di primo livello in Studi teatrali a Stoccolma in Svezia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi teatrali a Stoccolma in Svezia 2017

Studi teatrali

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

studi di teatro può essere una scelta eccellente per gli studenti che desiderano migliorare la loro conoscenza di questo settore, in preparazione per l'adempimento carriere. Gli studenti possono conoscere tutto, dalla progettazione alla produzione alla scrittura di script.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi teatrali a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Circo

University of Dance and Circus, DOCH
Campus September 2017 Svezia Stoccolma

Il programma di Bachelor in Circus DOCH utilizza le competenze e le tradizioni artistiche, come una base su cui costruire le competenze di alto livello tecnico ed artistico in nuove pratiche. [+]

Circo

Il programma di Bachelor in Circus DOCH utilizza le competenze e le tradizioni artistiche, come una base su cui costruire le competenze di alto livello tecnico ed artistico in nuove pratiche. Offre la conoscenza e la comprensione dei, le molteplici forme di espressione in circo. Si avvia anche in processi innovativi metodi di lavoro e di esprimersi in stretta relazione alla coreografia e dello spettacolo. Dopo la laurea, lo studente può utilizzare il suo / la sua arte per contribuire allo sviluppo del vocabolario movimento circo e, a sua volta può anche, forse ridefinire l'arte stessa forma.

Nel programma di BA, questo è fatto su due livelli contemporaneamente, in primo luogo attraverso il nucleo di insegnanti disciplina che interagiscono con gli studenti su base giornaliera per tutta la durata del programma, portando una ricchezza di esperienza sia tecnicamente che artisticamente attraverso la loro unici approcci pedagogici. In concomitanza con questo, abbiamo stabilito collaborazioni forti e duraturi con molte persone e reti di individui sia all'interno nazionale e internazionale un'arena circense. Questi insegnanti, artisti e ricercatori di spicco, sono molto presenti nella pratica quotidiana dello studente. Attraverso questo ambiente ricco, gli studenti sono continuamente dato strumenti che facilitano la capacità di relazionarsi con proprie attività all'interno di un contesto artistico e sociale. ... [-]