97 Diploma Programmi in Corea del Sud for 2024

Diploma Programmi in Corea del Sud for 2024Filter
    • Seoul, Corea del Sud

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Seoul, Corea del Sud

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Incheon, Corea del Sud

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il College of Business, introdotto per SUNY Corea da Stony Brook University, è il collegio più recenti da Stony Brook per unirsi ai reparti SUNY Corea. A Stony Brook, è uno dei 13 collegi e scuole presso l'Università, e offre una specializzazione in Business Management, con le scelte di specializzazione in Contabilità e Finanza, che conduce al Bachelor of Science. Il College of Business presso Stony Brook University prepara gli studenti per i ruoli di leadership, promuove la crescita imprenditoriale, e ...

    • Ulsan, Corea del Sud

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    UIMEP (Ulsan International Program di Ingegneria Meccanica) è un unico corso di meccanica e automotive engineering in cui gli studenti potrebbero sviluppare la loro conoscenza sia accademica e pratica attraverso il sistema educativo orientato al campo dell'Università di Ulsan.

    • Ulaanbaatar, Mongolia
    • Nantun District, Taiwan
    • + 1 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Doppia Laurea quando viene ricevuto un grado presso l'Istituto di Finanza & Economia e un altro grado è ricevuto da London School of Business & Finance

    • Gwangju-si, Corea del Sud

    La lingua e la letteratura coreana sono le materie di studio del nostro dipartimento. La lingua coreana è la lingua madre del popolo coreano e comprende la lingua antica, la lingua moderna e i dialetti. Letteratura coreana significa tutte le opere letterarie che sono state scritte in lingua coreana e il nostro studio è diviso in due aree: letteratura moderna coreana e classici.

    • Dongdaemun-gu, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    Basato sulla conoscenza della pianificazione, del design, della produzione e della logistica dell'abbigliamento, il Dipartimento di moda promuove specialisti della moda con teoria e pratica in design della moda, merchandising, marketing, styling, editing, VMD, pianificazione di spettacoli, imprenditore di centri commerciali, negoziante e web design di moda. Il primo e unico dipartimento di moda in un'università online Il Dipartimento di Moda è l'unica scuola di moda online volta a promuovere esperti di moda in grado di rispondere attivamente all'evoluzione del settore della moda. Il nostro dipartimento ha un'infrastruttura stabile per l'educazione alla moda online con una forte rete umana di alunni. Educazione alla convergenza orientata alla pratica e presentazione degli ultimi paradigmi adatti alla riqualificazione. Il dipartimento di moda SDU offre corsi unici che riflettono le ultime tendenze della moda: PR di marchi di moda in pratica, Editor di moda in pratica, Sfilata di moda e direzione artistica, Pianificazione e realizzazione di centri commerciali di moda, Design di scarpe e accessori di moda, Fotografia di moda, Stilisti e Storia del marchio. Curriculum progettato per assistere gli studenti nell'acquisizione di certificati professionali Curriculum progettato per assistere gli studenti nell'acquisizione di certificati professionali in fashion web design, fashion merchandising, fashion design di ingegnere industriale, master VMD, master shop, fashion stylist e fashion editor per promuovere i professionisti richiesti da vari settori. Il Dipartimento di Moda ha creato un certificato di Fashion Editor e un certificato di Fashion Web Designer per promuovere redattori di moda ben preparati e specialisti del web (centro commerciale) di moda.

    • Dongdaemun-gu, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    L'ingegneria meccanica ha lo stesso valore della storia dell'umanità nello sviluppo della tecnologia industriale. L'ingegneria meccanica viene utilizzata dalle industrie tradizionali come l'automobile, la costruzione navale, ecc. alle nuove industrie all'avanguardia come l'informazione e le comunicazioni, l'aerospaziale, ecc. Operando su una varietà di argomenti per la progettazione e la fabbricazione di parti meccaniche avanzate, macchine di precisione e sistemi energetici, sviluppo di processi produttivi all'avanguardia, sviluppo di varie parti ad alta precisione a valore aggiunto tra cui la meccanica di base dell'ingegneria meccanica, il Dipartimento di Ingegneria Meccanica favorisce i migliori ingegneri professionisti .

    • Ansan-si, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    Principali obiettivi educativi 1. (Sviluppo della nostra anima artistica) Abbiamo l'obiettivo educativo di sviluppare la creatività che può innestare la nostra visione del mondo e i nostri valori unici nel campo dell'arte e perseguire valori universali che possono condividere i nostri valori artistici con il mondo. 2. (Globalizzazione) Abbiamo l'obiettivo di promuovere opere video che contengano la nostra identità nel mondo attraverso la connessione, la circolazione e l'integrazione. 3. (Convergenza Arte-Scienza) Al fine di rafforzare l'educazione creativa utilizzando la scienza e la tecnologia dei nuovi media, è costituito un curriculum che può essere applicato direttamente all'ambiente generale della trasmissione. Apriamo corsi pratici di base per studenti e docenti con una vasta esperienza sul campo forniscono un'educazione alla produzione che combina scienza e arte in un ambiente professionale del sistema creativo utilizzando attrezzature scientifiche all'avanguardia. 4. (Collegamento/Circolazione/Integrazione) L'obiettivo è promuovere nel mondo opere video che contengano la nostra identità attraverso il collegamento, la circolazione e l'integrazione con i vari dipartimenti. La pratica di co-creazione viene promossa selezionando opere eccellenti ogni semestre come progetto per praticare il collegamento, la circolazione e l'educazione integrata. 5. (Cooperazione Industria-Università) Aiutare gli studenti ad adattarsi all'ambiente dei media in rapida evoluzione in una varietà di modi complessi, diversi dalle classi interne. In connessione con gli anziani con molta esperienza sul campo e pratica, consente loro di collaborare durante le vacanze e al di fuori della classe. Al fine di migliorare il tasso di occupazione, informarsi sulle produzioni che possono effettivamente ottenere un lavoro e indurre l'apprendimento di stage e esperienze sul campo. Inoltre, attraverso il processo di colloquio con gli studenti, vengono identificati in dettaglio gli obiettivi occupazionali individuali e, di conseguenza, i laureati e gli attuali studenti hanno un senso di appartenenza quando entrano in ogni campo invitando professori con una ricca esperienza sul campo in relazione a laureati e personale sul campo e varie reti umane sul campo. Per aiutare a mantenere e adattarsi facilmente Ogni anno si tiene un'anteprima del lavoro di laurea in un luogo al di fuori della scuola e laureati ed esperti del settore sono invitati a promuovere l'occupazione naturale dei laureati. Oltre alla formazione sul campo, sono invitati esperti dei media e tecnici. Gli sforzi per mantenere un equilibrio che può essere sbilanciato verso l'imaging Talent nutrire la direzione Broadcasting and Video Major si basa sulla formazione di persone di talento che possono essere messe in pratica nell'intero settore della trasmissione. Inoltre, soprattutto, sottolineiamo la produzione di video basati sull'identità dei nostri coreani. Bisogna riconoscere che possiamo avere un vantaggio competitivo quando sappiamo qual è la nostra identità e quello spirito è fuso nel video e, alla fine, quello spirito è in linea con la filosofia fondante e gli indicatori dell'università.

    • Wonju-si, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    La Graduate School of Sangji University contribuisce alla prosperità della futura società umana coltivando talenti creativi con competenza e praticità, ricercando in profondità i veri studi richiesti dal mondo e dalle comunità locali e i loro metodi di pratica basati sullo spirito Sangji di riverire la giusta volontà . . obiettivi formativi OneUn approfondimento delle teorie e delle metodologie accademiche. 2Coltivare competenze creative e scientifiche. 3Realizzare l'istruzione collegata all'industria e la ricerca interdisciplinare avanzata. 4Realizzare l'applicazione pratica degli accademici che guidano l'industrializzazione e l'informatizzazione. 5Perseguire il centro della ricerca regionale con il nuovo vento accademico della globalizzazione.

    • Busanjin-gu, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    Nel nostro IT Convergence College of Components and Materials Engineering, gli studenti imparano come applicare la tecnologia dell'informazione e i concetti di progettazione per l'industria dei componenti e dei materiali.

    • Yuseong-gu, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    Fornisce agli studenti un'istruzione di livello mondiale nel campo dell'ingegneria aerospaziale. Coltivare ingegneri creativi e stimolanti Per promuovere i leader globali nel campo aerospaziale. Svolge un ruolo fondamentale nei progetti di ricerca e sviluppo aerospaziale nazionali e internazionali. visione Puntiamo a diventare un dipartimento di ingegneria aerospaziale di livello mondiale, guidando il rinascimento della tecnologia aerospaziale attraverso la ricerca collaborativa sui sistemi aerospaziali con competenze di alto livello nei principali settori aerospaziali.

    • Dongdaemun-gu, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    "Coltiviamo esperti in finanza ed economia applicando teorie avanzate e formazione pratica incentrata sull'era della 4a rivoluzione industriale" - Un capofila nazionale in finanza ed economia, organizzando un programma educativo distintivo e offrendo la base accademica - il primo incubatore di professionisti della Corea manager che comprendono sia la finanza che l'economia - Un programma realistico e pratico insegnato da rinomati professori Obiettivi formativi Il maggiore in Finanza ed Economia cerca di coltivare individui con una grande comprensione di teorie avanzate e ampie conoscenze pratiche in Finanza ed Economia relative a banche, titoli, assicurazioni , e tassazione. L'obiettivo finale è quello di coltivare il personale di base per il futuro che lavora come specialisti completi di gestione patrimoniale che richiedono corsi approfonditi su finanza ed economia per gestire le risorse, aumentando così il valore delle risorse e realizzando elevati ritorni di investimento.

    • Buk-gu, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    Promuovere esperti di educazione della prima infanzia indipendenti e creativi per il nuovo millennio Obiettivi educativi dettagliati Sviluppo personale degli insegnanti della prima infanzia in carica Completando varie materie come fondamenti teorici dell'educazione della prima infanzia, curricula dell'educazione della prima infanzia e analisi dei libri di testo, metodi di insegnamento della prima infanzia e applicazione sul campo, conoscenza professionale e miglioramento della qualità su nuove teorie e metodi di insegnamento in risposta ai cambiamenti nella società dell'informazione Migliorare le abilità in classe applicabili al campo educativo attraverso presentazioni di casi, discussioni e partecipazione alla ricerca Fornire opportunità per migliorare la capacità di progettare lezioni per educazione della prima infanzia basata sulla comprensione degli obiettivi educativi e dei contenuti educativi mostrati nel futuro curriculum educativo della prima infanzia Coltivazione della competenza come esperto di educazione della prima infanzia Coltivare la capacità di applicare e trasformare nuove teorie ie, conoscenze e abilità a varie situazioni scolastiche sul campo come esperto di educazione della prima infanzia attraverso corsi di educazione della prima infanzia Migliorare la capacità di sviluppare moduli di classe rappresentativi che possono essere applicati sul campo attraverso l'uso di multimedia, classi di osservazione e comparazione analisi attraverso la registrazione video dell'orientamento per la prima infanzia Coltivazione della capacità di risolvere in modo creativo e razionale vari problemi nell'educazione della prima infanzia in loco Coltivazione di qualifiche come ricercatori sul campo dell'educazione della prima infanzia Coltivazione della capacità di ricerca sul campo dell'educazione della prima infanzia prendendo argomenti metodologici come la prima infanzia metodi e statistiche di ricerca educativa, ricerca sul campo sull'educazione della prima infanzia e ricerca di tesi e argomenti per vari campi dell'educazione della prima infanzia Familiarizzare con metodi di progettazione e tecniche di analisi dei dati per problemi di ricerca sul campo, come ricerca sperimentale, indagine e d ricerca di analisi e studio di casi e sviluppare le tue qualifiche come ricercatore sul campo nell'educazione della prima infanzia che può scrivere rapporti di ricerca in modo indipendente Sulla base dei risultati della ricerca relativi all'educazione della prima infanzia, sviluppo di un occhio per il miglioramento pratico dell'educazione della prima infanzia in loco Formazione degli insegnanti preliminari della prima infanzia Coltivazione delle qualifiche professionali necessarie per svolgere attività educative come obiettivi, contenuti, metodi di insegnamento e valutazione dell'educazione della prima infanzia come insegnante prescolare Applicare un approccio integrato in base ai temi della vita quotidiana e rafforzare il legame con il campo educativo attraverso l'osservazione sul campo e l'esperienza di orientamento Acquisizione dell'orgoglio come insegnante della prima infanzia in loco e qualifiche di base richieste come membro della comunità degli insegnanti

    • Gunsan-si, Corea del Sud

    Nel campus

    Kanuri

    Questo dipartimento studia e discute le teorie generali dell'educazione della prima infanzia e diffonde le conoscenze sul mercato sviluppando un apprezzamento pratico, con l'obiettivo di coltivare insegnanti professionisti con adeguate capacità di insegnamento con umanesimo e filosofia e soddisfare gli standard e le aspettative contemporanei. Obiettivi formativi - Accumulare conoscenze di base sull'educazione della prima infanzia - Coltivare capacità e abilità di insegnamento che soddisfino i requisiti sociali/culturali Percorsi di carriera tipici Insegnante in una scuola materna o in un asilo nido, esperto o consulente di assistenza all'infanzia, case editrici per l'educazione dei bambini, sviluppatore di programmi di educazione dei bambini, educazione dei bambini e fornitore di supporti per l'insegnamento, proprietario di una scuola materna/asilo nido.