Lauree di primo livello a distanza a Johannesburg in Sudafrica

Guarda Corsi di laurea di primo livello a distanza a Johannesburg in Sudafrica

Master

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza a Johannesburg in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce

Milpark Education
Campus o online A tempo pieno Part time 3 anni July 2017 Sudafrica Johannesburg Città del Capo + di 2

Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o [+]

Lauree a distanza a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o per proseguire gli studi in questo campo. In alternativa a un commercio di generale maggiore, gli studenti sono in grado di scegliere tra sei aree di specializzazione, ovvero pianificazione finanziaria, bancaria, Marketing Management, Gestione delle Risorse Umane, gestione degli investimenti e di credito. Il Bachelor of Commerce di laurea appare (FSB) Lista Financial Services del Consiglio di qualifiche riconosciute a fini di corretta FAIS Fit. In termini di questa valutazione, la qualificazione è considerata rilevante per tutte le categorie di prodotti come (G) qualificazione generico REQUISITI DI AMMISSIONE È necessaria una conoscenza, la comprensione e l'applicazione della lingua inglese a livello NQF 4 (Grado 12 o livello equivalente). Per l'ingresso nel grado, i candidati che immatricolati nel 2007 o prima: 1. Un certificato Terza Nazionale e un minimo di 24 punti sul sistema di punti Milpark. 2. Un simbolo di E o superiore per la matematica su HG, o un simbolo di D o superiore per la matematica su SG. I candidati che non soddisfano questo requisito, ma che hanno raggiunto un punteggio di 4 o superiore... [-]